If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, mi hanno detto che + la percentuale è bassa e + le proteine vanno bene per la massa, ma è vero? se non è vero, quale percentuale bisogna comprare?
---------------------------------------------
[*]null
E' una cazzata quello che ti hanno detto.
Probabilmente che te lo ha detto, parlava di Gainer che hanno circa il 20% di proteine e il restante di carbo.
Essi sono indicati per la massa perchè ti aiutano ad aumentare la quota calorica, ma a patto che il resto dell'alimentazione si a posto, e cioè con un'adeguata quantità di prote.
Solitamente i gainer li affianchi con un pool di aminoacidi per completare il profilo aminoacido.
Però se mangi già molti carbo, è meglio un integratore proteico, anke perchè è più facile ingerire i carbo delle prote.
Di prote ci sono vari tipi; siero del latte, caseine,dell'uovo; ogniuna entra in circolo in tempi differenti e ha diversi profili aminoacidi.
Postato originalmente da : swanz:
<STRONG>E' una cazzata quello che ti hanno detto.
Probabilmente che te lo ha detto, parlava di Gainer che hanno circa il 20% di proteine e il restante di carbo.
Essi sono indicati per la massa perchè ti aiutano ad aumentare la quota calorica, ma a patto che il resto dell'alimentazione si a posto, e cioè con un'adeguata quantità di prote.
Solitamente i gainer li affianchi con un pool di aminoacidi per completare il profilo aminoacido.
Però se mangi già molti carbo, è meglio un integratore proteico, anke perchè è più facile ingerire i carbo delle prote.
Di prote ci sono vari tipi; siero del latte, caseine,dell'uovo; ogniuna entra in circolo in tempi differenti e ha diversi profili aminoacidi.
Cmq vai di prote del siero.</STRONG>
Pollice al cielo per il mio compatriota!
Non ti fissare troppo sulle % proteiche degli integratori. Scegline uno di qualità, ma ricorda che ciò che ti farà crescere sarà l'allenamento, la dieta ed il riposo
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Non ti fissare troppo sulle % proteiche degli integratori. Scegline uno di qualità, ma ricorda che ciò che ti farà crescere sarà l'allenamento, la dieta ed il riposo</STRONG>
Per me si sono spiegati male: forse ti volevano dire che se le proteine non hanno una % elevata poco importa perchè in massa se assumi qualche carbo in più non è un grosso problema.
Personalmente preferisco sempre integratori ad elevata % proteica perchè assumere carbo con la dieta non è difficile
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta