creatina monoidrata della EAS...come la vedete qualcuno l'ha provata???
monoidrata eas???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiograzie...dosaggio 3 gr per 6 volte al di la prima settimana...poi 3 gr per 4 volte...va bene?
dipende....
io ho provato in tutti i modi e mi trovo bene a fare 5+5 : prewo e postwo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodipende....
io ho provato in tutti i modi e mi trovo bene a fare 5+5 : prewo e postwo
come la assumi? mi hanno consigliato 3 grammi a volta mescolato con 3-4 gr di destrosio in succo di frutta o acquasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiocome la assumi? mi hanno consigliato 3 grammi a volta mescolato con 3-4 gr di destrosio in succo di frutta o acqua
cmq lui ti ha detto prende 5 gr prima di allenarsi e 5 dopo..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiocreatina monoidrata della EAS...come la vedete qualcuno l'ha provata???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiocome la assumi? mi hanno consigliato 3 grammi a volta mescolato con 3-4 gr di destrosio in succo di frutta o acqua
Commenta
-
Commenta