If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono un bel pò di mesi che assumo CEO, CEE e monoidrata su vari cicli abbinandole a AE2 o altri tipi di arginina. Credo, per non incorrere in eventuali "problemi" di salute, di interromperla a favore di qualche altro integratore da abbinare a qualche altro e che più o meno abbia le medesime caratteristiche degli stack utilizzati.
In cosa pensate possa orientarmi? ora sto in massa.
Sono un bel pò di mesi che assumo CEO, CEE e monoidrata su vari cicli abbinandole a AE2 o altri tipi di arginina. Credo, per non incorrere in eventuali "problemi" di salute, di interromperla a favore di qualche altro integratore da abbinare a qualche altro e che più o meno abbia le medesime caratteristiche degli stack utilizzati.
In cosa pensate possa orientarmi? ora sto in massa.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
proteine e vitargo, o un bel gainer... visto ke sei in massa...
proteine quelle le prendo sempre. carboidrati di meno perchè mi ingrasso alla sola vista. prendo del miele postwo.
cerco un qualcosa che mi dia gli stessi benefici della crea abbinata alla arginina. pump, resistenza.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
secondo me non ha senso cambiare un integratore con un altro....
fai un periodo di stacco di 3-4 settimane per non affaticare reni e fegato e poi ricomincia con le crea o con quello che ti trovi meglio....
oppure fai le analisi del sangue e se è tutto ok continua...
ma che stai facendo!
La creatina la devi assumere per 4 settimane (1 di carico e 3 di mantenimento) in concomitanza con il mesociclo di forza.
Poi 4 settimane senza considerando che ogni mese "dovresti" cambiare mesociclo ... cambi ogni mese, vero?
Questo in teoria e in generale poi in pratica, e quindi nello specifico, devi consideare altri fattori!
Phoenixx, l'integrazione è strettamente collegata con l'allenamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta