ciao a tutti i pro,avevo un dubbio,poikè stò cercando di definirmi un pò,io mi alleno x un ora e mezza circa in pale,e subito dopo x tre volte a settimana mi faccio 45 min di corsa in fascia lipolitica,ho nel mio arsenale di integratori: proteine,kre-alkalin(0,75 gr per capsula) e la gluttammina peptide(1,18 gr per capsula),e mi kiedevo,secondo voi subito dopo workout e prima di correre e bene prendere solo la glutammina peptide(che se non sbaglio ha anche funzione anticatabolica) e la kre-alkalin e finita la corsa prendermi la dose di proteine?grazie in anticipo per chi mi rixponde
dubbio workout e corsa...
Collapse
X
-
Secondo me passi troppo tempo in palestra...un'ora e mezza di serio allenamento con i pesi è troppo tempo ai fini dello sviluppo fisico. Limiterei il tempo dedicato ai pesi a non più di un'ora.
Per quanto riguarda gli integratori ok la krea e la glutammina pre e post workout."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
Commenta