secondo voi per modificare il ph , puo andar bene anche la sprite al posto del bicarbonato insieme alla monoidrata?
°*°*ma si puo: sprite + monoidrata?°*°*
Collapse
X
-
a me l'ha suggerita un istruttore della palestra che faceva gare...mi ha detto che prima si usava spesso
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosecondo voi per modificare il ph , puo andar bene anche la sprite al posto del bicarbonato insieme alla monoidrata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomeglio il brioschi o al limite la schweppes con bicarbonato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioperchè non valuti sprite o coca cola?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioperchè non valuti sprite o coca cola?
Commenta
-
-
ragazzi...perchè ste robe strane? mettiamoci del whiskeyhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi...perchè ste robe strane? mettiamoci del whiskey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiola sprite dovrebbe andar bene, l'avevamo analizzata assieme la volta scorsa con deadlift, ma la cocacola mi pare proprio strano...e` parecchio acida...con creatina poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi è vero ne avevamo parlato... ora se trovo la discussione la linko
magari..grazie
Commenta
-
-
-
umh..si parla anche di zuccheri della sprite, io però uso quella light con aspartame..puo esserci qualche variazione oppure conta soprattutto la quantità di acido citrico, citrato di sodio e benzoato di sodio?
Commenta
-
-
con la light in pratica ci sarebbe solo l'effetto tampone, mentre con la sprite normale ci sarebbe anche l'effetto veicolante degli zuccheri.
Commenta
-
Commenta