attualmente assumo prima di andare in palestra 4 caps di kre-alkalyn + 1 misurino di gakic in 500ml di acqua. visto che li ho quasi terminati vorrei sapere con quale o quali integratori sostituirli... non sono molto esperto e vorrei consigli per scegliere bene cosa acquistare
Sostitutivo Del Gakic Nel Pre W.o.
Collapse
X
-
Ci sono tanti prodotti che puoi acquistare per il pre-wo....
dai uno sguardo su www.musclenutrition.com
Commenta
-
-
che riscontri hai avuto usando kre alk insieme al gakic
valuti il gakic come un buon prodotto?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioCi sono tanti prodotti che puoi acquistare per il pre-wo....
dai uno sguardo su www.musclenutrition.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OUT_OF_CONTROL Visualizza Messaggiose fossi in grado di orientarmi tra tutti quei prodotti non avrei chiesto aiuto
Pumptech
Ceo+Ae2
Cm2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OUT_OF_CONTROL Visualizza Messaggioattualmente assumo prima di andare in palestra 4 caps di kre-alkalyn + 1 misurino di gakic in 500ml di acqua. visto che li ho quasi terminati vorrei sapere con quale o quali integratori sostituirli... non sono molto esperto e vorrei consigli per scegliere bene cosa acquistare
gli altri prodotti pre wo danno principalmente pump, quindi resistenza...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta