Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modi per assumere integratori in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    modi per assumere integratori in polvere

    ciao a tutti..mi rendo conto che è una domanda stupida..ma si possono assumere gli integratori in polvere anche in altri modi? e non solo con beveroni?..lo chiedo perchè bermi 2 volte al giorno un beverone mi viene scomodo in termini di tempo e non sempre ci riesco.

    si potrebbe assumere le proteine in polvere ad esempio in mezzo a un panino?..io li ho al gusto cioccolato e messi in mezzo a un panino con la nutella non dovrei soffrire troppo

    mi rendo conto che è una domanda del caxxo però chiedo xkè mi risparmierebbe un po di tempo

    #2
    Originariamente Scritto da korra88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..mi rendo conto che è una domanda stupida..ma si possono assumere gli integratori in polvere anche in altri modi? e non solo con beveroni?..lo chiedo perchè bermi 2 volte al giorno un beverone mi viene scomodo in termini di tempo e non sempre ci riesco.

    si potrebbe assumere le proteine in polvere ad esempio in mezzo a un panino?..io li ho al gusto cioccolato e messi in mezzo a un panino con la nutella non dovrei soffrire troppo

    mi rendo conto che è una domanda del caxxo però chiedo xkè mi risparmierebbe un po di tempo
    non la vedo proprio una cosa molto tecnica..credo che se nessuno lo fa un motivo ci deve pur essere..fossi in te mi sforzerei di continuare con il sistema tradizionale

    Commenta


      #3
      Le proteine sono un integratore della dieta, va da se che senza un'ottima dieta apposita per i propri obbiettivi non servono a una mazza e sono alla fine soldi buttati.

      Salvo strategie di massa particolari (sporche) mi spieghi la funzione del paninozzo con la nutella? O peggio ancora di qualche merendina industriale al cioccolato magari piena di grassi idrogenati e altre schifezze.

      Scusa ma visto che mangi sto panino nutelloso, quindi cibo solido, perchè non lo sostituisci con un bel panino con bresaola o fesa di tacchino o tonno? In questo modo non mangi schifezze, hai le proteine e risparmi pure quelle in polvere.

      Poi dai non ci credo che hai il tempo di stare li a spargere per bene la polvere accuratamente nel panino ma non hai 20 secondi per aggiungere acqua in uno shaker/bottiglietta
      O lo devi fare di nascosto ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        Le proteine sono un integratore della dieta, va da se che senza un'ottima dieta apposita per i propri obbiettivi non servono a una mazza e sono alla fine soldi buttati.

        Salvo strategie di massa particolari (sporche) mi spieghi la funzione del paninozzo con la nutella? O peggio ancora di qualche merendina industriale al cioccolato magari piena di grassi idrogenati e altre schifezze.

        Scusa ma visto che mangi sto panino nutelloso, quindi cibo solido, perchè non lo sostituisci con un bel panino con bresaola o fesa di tacchino o tonno? In questo modo non mangi schifezze, hai le proteine e risparmi pure quelle in polvere.

        Poi dai non ci credo che hai il tempo di stare li a spargere per bene la polvere accuratamente nel panino ma non hai 20 secondi per aggiungere acqua in uno shaker/bottiglietta
        O lo devi fare di nascosto ?
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
          Le proteine sono un integratore della dieta, va da se che senza un'ottima dieta apposita per i propri obbiettivi non servono a una mazza e sono alla fine soldi buttati.

          Salvo strategie di massa particolari (sporche) mi spieghi la funzione del paninozzo con la nutella? O peggio ancora di qualche merendina industriale al cioccolato magari piena di grassi idrogenati e altre schifezze.

          Scusa ma visto che mangi sto panino nutelloso, quindi cibo solido, perchè non lo sostituisci con un bel panino con bresaola o fesa di tacchino o tonno? In questo modo non mangi schifezze, hai le proteine e risparmi pure quelle in polvere.

          Poi dai non ci credo che hai il tempo di stare li a spargere per bene la polvere accuratamente nel panino ma non hai 20 secondi per aggiungere acqua in uno shaker/bottiglietta
          O lo devi fare di nascosto ?
          ho fatto l'esempio del panino con la nutella perchè siccome le proteine in polvere che prendo io son al gusto cioccolato..era la cosa che ci assomigliava di più. però si potrebbe mettere ovunque anche se il gusto non sarebbe dei migliori
          il problema è che lavorando non riesco a star li a bere mezzo litro di latte/acqua con la polvere..e magari un panino mi farebbe risparmiare un po di tempo. tecnicamente è possibile farlo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da korra88 Visualizza Messaggio
            ho fatto l'esempio del panino con la nutella perchè siccome le proteine in polvere che prendo io son al gusto cioccolato..era la cosa che ci assomigliava di più. però si potrebbe mettere ovunque anche se il gusto non sarebbe dei migliori
            il problema è che lavorando non riesco a star li a bere mezzo litro di latte/acqua con la polvere..e magari un panino mi farebbe risparmiare un po di tempo. tecnicamente è possibile farlo?
            solitamente ci vuol meno tempo a bere che a masticare... nn so se fai a posta a scrivere queste cose.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da korra88 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti..mi rendo conto che è una domanda stupida..ma si possono assumere gli integratori in polvere anche in altri modi? e non solo con beveroni?..lo chiedo perchè bermi 2 volte al giorno un beverone mi viene scomodo in termini di tempo e non sempre ci riesco.

              si potrebbe assumere le proteine in polvere ad esempio in mezzo a un panino?..io li ho al gusto cioccolato e messi in mezzo a un panino con la nutella non dovrei soffrire troppo

              mi rendo conto che è una domanda del caxxo però chiedo xkè mi risparmierebbe un po di tempo

              ma quante minchiate che ho letto in ste poche righe

              e se ti fai problemi col una bibita, figuriamoci con la dieta


              Commenta


                #8
                e comunque bastano 200 ml di acqua,,,
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da korra88 Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti..mi rendo conto che è una domanda stupida..ma si possono assumere gli integratori in polvere anche in altri modi? e non solo con beveroni?..lo chiedo perchè bermi 2 volte al giorno un beverone mi viene scomodo in termini di tempo e non sempre ci riesco.

                  si potrebbe assumere le proteine in polvere ad esempio in mezzo a un panino?..io li ho al gusto cioccolato e messi in mezzo a un panino con la nutella non dovrei soffrire troppo

                  mi rendo conto che è una domanda del caxxo però chiedo xkè mi risparmierebbe un po di tempo

                  quoto e ti rispondo senza manco aver letto le altre risposte...

                  1- dieta non la segui... prende integratori se non si segue un filo logico non serve a niente...
                  2-panino con nutella deve essere bannato dalla tua mente se non negli sgarri...
                  3-se le pro erano al cappuccino che facevi? le mettevi nel nescaffè? se erano alla vaniglia? andavi aprendere un gelato?
                  4-normalmente ci vuole meno tempo a bere che a mangiare.... sciolte i 200 ml di acqua e te le porti da casa in una bottiglietta, tempo 30 sec e le hai seccate... un panino fa più scena richiede più tempo e dipende se lavori in pubblico... beh lavorare e relazionarsi con gli altri mangiandosi un panino con nutella o bresaola diminuisce sensibilemte le capacità di riuscita
                  5-poi per l'assunzione... dipende.. io ho tirato su polvere di bcaa dal naso per sbaglio e non te lo consiglio.... le pro dovrebbero essere peggio, cmq si dai si posso anche mescolare ma o in uno yogurt o cmq in alimenti che abbiano una qualche relazione gusto consistenza con le stesse... (macchecchèzz ho detto)
                  6- sono solo consigli per farti spendere meno soldi, organizzarti meglio la giornata e renderti le cose più semplici...
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #10
                    soluzione trovata: un po' d'acqua e un bel clistere....

                    ovviamente scherzo



                    NEVER SAY DIEby maurillo

                    Commenta


                      #11
                      che 3d immondo
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎