creatina o non creatina??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ELDAR
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 123
    • 6
    • 0
    • Send PM

    creatina o non creatina??

    ciao ragazzoni, sono indeciso se per questa estate, per farmi trovare in forma prendere creatina , iniziandola non so 2 settimane o un mesetto prima dell estate e continuando anke durante l estate.pero non sono pratico non l ho mai presa e volevo consigli da voi esperti quale tipo prendere, per qnt tempo e le dosi, so ke ce ne sono di tantissimi tipi.il mio obiettivo è quello di acquistare volume nei muscoli , senza perdere pero la definizione ke ho raggiunto ,perke so che quella monoidrata fa perdere la definizione.attendo cn ansia le vostre risposte....ciao e grazie
    It's Time To Play The Game....
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
    ciao ragazzoni, sono indeciso se per questa estate, per farmi trovare in forma prendere creatina , iniziandola non so 2 settimane o un mesetto prima dell estate e continuando anke durante l estate.pero non sono pratico non l ho mai presa e volevo consigli da voi esperti quale tipo prendere, per qnt tempo e le dosi, so ke ce ne sono di tantissimi tipi.il mio obiettivo è quello di acquistare volume nei muscoli , senza perdere pero la definizione ke ho raggiunto ,perke so che quella monoidrata fa perdere la definizione.attendo cn ansia le vostre risposte....ciao e grazie
    secondo me hai un pò di confusione

    perchè dovresti prenderla 2 settimane prima dell'inizio dell'estate? giusto per la sua azione volumizzatrice presumo...

    il mio consiglio è quello di prenderla in questo periodo per aiutarti a metter un pò di muscoli, non tanto per il suo effetto volumizzante ma per l'aiuto che ti può dare nel mettere massa.
    sigpic milf member n° 7

    Commenta

    • CaptainCharisma
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 729
      • 43
      • 25
      • Savona, Liguria
      • Send PM

      #3
      azz...in 1 mese o 2 settimane credi di metter su massa in maniera consistente?? se scopri come fare fammelo sapere, e credo che chiunque sarebbe interessato ad una scoperta del genere...tsk...
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta

      • ELDAR
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 123
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie a entrambi della risp, ma io volevo prenderla prima dell'estate proprio per la sua azione volumizzante come bene ha detto deadlift.è giusto per farmi sembrare ancora piu in forma sotto l'ombrellone,fino ad allora vorrei continuare ad allenararmi cosi , ma volevo sapere da voi quale tipo di creatina è + adatta al mio scopo e le dosi ke dovrei assumerne,e anke per quanto tempo , per poi fare una pausa come di solito fa ki prende la creatina...spero di essere stato piu kiaro stavolta....grazie mille aspetto vostre notizie
        It's Time To Play The Game....

        Commenta

        • CaptainCharisma
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 729
          • 43
          • 25
          • Savona, Liguria
          • Send PM

          #5
          senza sapere quanto pesi, sei alto ecc è difficile dirlo... alla base della crescita muscolare cmq ci sta una buona alimentazione...fatti una dieta x massa x prima cosa..poi affiancala ovviamente con un ottimo allenamento.. se ci vuoi metter creatina ti consiglio una monoidrata...
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta

          • ELDAR
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 123
            • 6
            • 0
            • Send PM

            #6
            io ho gia una dieta per massa ke seguo da diversi mesi da maggio 2007 x la precisione, me l'ha fatta il nutrizionista,pero adesso non riesco ad aumentare piu, non so perke, anzi ho qualke maniglietta dell'amore di troppo,nonostante l'intensita degli allenamenti resti costante.cmq peso 63 kg e sono alto 1,68.nella mia ultima plicometria ke risale al 16/11/07 avevo una massa magra del 58,31% e una grassa dell'11,13%...la monoidrata in ke quantita mi consigli di prederla?e poi la monoidrata non fa perdere un po di definizione?
            It's Time To Play The Game....

            Commenta

            • CaptainCharisma
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 729
              • 43
              • 25
              • Savona, Liguria
              • Send PM

              #7
              uhm...io metterei un pò di cardio dopo i pesi...minimo 3 volte a settimana...butterei prima giù quei chiletti di troppo in punti sbagliati e poi lavorerei sulla massa magra dopo..due procedimenti differenti in periodi differenti...
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta

              Working...
              X