Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio I Termogenici O La Carnitina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meglio I Termogenici O La Carnitina?

    ragazzi io ho un fisico formato bene.non ho grasso,tranne che per dei residui vecchi di quando avevo 13-14 anni ed ero piu cicciottelo sia sul basso pettorale che sugli addominali bassi.ora vorrei perdere questo poko di grasso vecchio.il mio capo istruttore mi ha consigliato 40 min di corsa ogni allenamento.20 all'inizio e 20 alla fine,anke se sn allenato perchè pratico anke basket a livello agonistico, non sono così entusiasta e vorrei provare una scorciatoia usando qlke sciogli grasso.ora vi chiedo meglio la L-CARNITINA o qualche termogenico tipo il NEW THERMOGEN della ultimate italia?

    #2
    Originariamente Scritto da N9 Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho un fisico formato bene.non ho grasso,tranne che per dei residui vecchi di quando avevo 13-14 anni ed ero piu cicciottelo sia sul basso pettorale che sugli addominali bassi.ora vorrei perdere questo poko di grasso vecchio.il mio capo istruttore mi ha consigliato 40 min di corsa ogni allenamento.20 all'inizio e 20 alla fine,anke se sn allenato perchè pratico anke basket a livello agonistico, non sono così entusiasta e vorrei provare una scorciatoia usando qlke sciogli grasso.ora vi chiedo meglio la L-CARNITINA o qualche termogenico tipo il NEW THERMOGEN della ultimate italia?
    se la bf è bassa e non devi perdere molto potresti iniziare con la sola alc(molto buona la ids) con dosi da 2-3 gr al giorno divise in pre colaz. pre spuntino, pre pranzo, pre w.o. (nei giorni off pre cena),sempre 30 minuti del pasto a stomaco vuoto..altrimenti puoi aggiungere un termogenico,ti consiglio animal cut dell universal oppure mx ls7 della isatori oppure il v2 della pharmapure

    Commenta


      #3
      ciao.sul forum mi ahanno consugliato. la acetyl l-carnitina sul sito muscle nutrition c'è quella della IDS in capsule(è la prima nell'elenco) come dovrei assumerle? che tu sappia si trovano anke in farmacia o devo ordinarle x forza da internet?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da N9 Visualizza Messaggio
        ciao.sul forum mi ahanno consugliato. la acetyl l-carnitina sul sito muscle nutrition c'è quella della IDS in capsule(è la prima nell'elenco) come dovrei assumerle? che tu sappia si trovano anke in farmacia o devo ordinarle x forza da internet?
        la acetil l-carnitina (alc) va presa 30 minuti prima dei pasti a stomaco vuoto..se fai allenamenti intensi ti consiglio 1 gr prima del w.o...inizia con 2 gr al giorno poi vedi l'effetto che ottieni e decidi se aumentare..con quella della ids vai sul sicuro

        Commenta


          #5
          Meglio entrambi.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Meglio entrambi.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Meglio entrambi.

              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎