Un mio amico ha comprato i ferri del mestiere ( True mass, Cell mass e Nitrix ) BSN. Mi chiedevo come utilizzarli ?? Il true mass direi tra un pasto e l'altro. Il cell mass solo poswo ?? Il nitrix pre o postwo ?? Nei gg di nn WO uso il nitrix e il cell mass ??
I ferri del mestiere
Collapse
X
-
I ferri del mestiere
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioUn mio amico ha comprato i ferri del mestiere ( True mass, Cell mass e Nitrix ) BSN. Mi chiedevo come utilizzarli ?? Il true mass direi tra un pasto e l'altro. Il cell mass solo poswo ?? Il nitrix pre o postwo ?? Nei gg di nn WO uso il nitrix e il cell mass ??
il true mass va bene sia come spuntino volendo c'è anche chi lo usa post w.o.
il cell mass (che io sto usando ora) lo devi prendere metà mattina e post w.o. nei giorni on e metà mattina nei giorni off
il nitrix viene consigliato di assumerlo 3+3+3 da posologia u.s.a. anche se ci sono molti che lo hanno provato in vari modi,:8cpr al giorno per 6 settimane,3+3+3 giorni on 3+3 giorni off ,10cpr giorni on e 4 giorni off.Come per tutti i prodotti a base di aakg le teorie sono moltissime,credo cmq che se ti attieni alla posologia bsn non sbagli.parere personale: date le caratteristiche dell'akgg il post w.o. non è il miglior momento per assumerlo,io farei pre colaz. pre pranzo e pre w.o. mentre nei giorni off farei pre colaz. pre pranzo e pre nanna. cmq ci sono persone più competenti di me che ti sapranno consigliare meglio
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioah dimenticavo,il tuo avatar è meraviglioso!!
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioallora,andiamo per gradi:
il true mass va bene sia come spuntino volendo c'è anche chi lo usa post w.o.
il cell mass (che io sto usando ora) lo devi prendere metà mattina e post w.o. nei giorni on e metà mattina nei giorni off
il nitrix viene consigliato di assumerlo 3+3+3 da posologia u.s.a. anche se ci sono molti che lo hanno provato in vari modi,:8cpr al giorno per 6 settimane,3+3+3 giorni on 3+3 giorni off ,10cpr giorni on e 4 giorni off.Come per tutti i prodotti a base di aakg le teorie sono moltissime,credo cmq che se ti attieni alla posologia bsn non sbagli.parere personale: date le caratteristiche dell'akgg il post w.o. non è il miglior momento per assumerlo,io farei pre colaz. pre pranzo e pre w.o. mentre nei giorni off farei pre colaz. pre pranzo e pre nanna. cmq ci sono persone più competenti di me che ti sapranno consigliare meglio
mentre nei giorni off 3 pre colaz. 3 pre pranzo e 3 pre nanna
Il true mass nn lo prenderei mai POSTWO perchè ha troppi grassi per andare bene in quel momento
Per il cell mass quando lo assumo 1 misurino ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGrazie
Quindi se nessuno aggiunge altro per il nitrix farei 3 precolazione, 3 prepranzo, 3 prewo
mentre nei giorni off 3 pre colaz. 3 pre pranzo e 3 pre nanna (puoi fare anche pre-cena)
Il true mass nn lo prenderei mai POSTWO perchè ha troppi grassi per andare bene in quel momento
Per il cell mass quando lo assumo 1 misurino ?
Commenta
-
-
Quale ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta