I ferri del mestiere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

I ferri del mestiere

Un mio amico ha comprato i ferri del mestiere ( True mass, Cell mass e Nitrix ) BSN. Mi chiedevo come utilizzarli ?? Il true mass direi tra un pasto e l'altro. Il cell mass solo poswo ?? Il nitrix pre o postwo ?? Nei gg di nn WO uso il nitrix e il cell mass ??

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha comprato i ferri del mestiere ( True mass, Cell mass e Nitrix ) BSN. Mi chiedevo come utilizzarli ?? Il true mass direi tra un pasto e l'altro. Il cell mass solo poswo ?? Il nitrix pre o postwo ?? Nei gg di nn WO uso il nitrix e il cell mass ??
    allora,andiamo per gradi:
    il true mass va bene sia come spuntino volendo c'è anche chi lo usa post w.o.
    il cell mass (che io sto usando ora) lo devi prendere metà mattina e post w.o. nei giorni on e metà mattina nei giorni off
    il nitrix viene consigliato di assumerlo 3+3+3 da posologia u.s.a. anche se ci sono molti che lo hanno provato in vari modi,:8cpr al giorno per 6 settimane,3+3+3 giorni on 3+3 giorni off ,10cpr giorni on e 4 giorni off.Come per tutti i prodotti a base di aakg le teorie sono moltissime,credo cmq che se ti attieni alla posologia bsn non sbagli.parere personale: date le caratteristiche dell'akgg il post w.o. non è il miglior momento per assumerlo,io farei pre colaz. pre pranzo e pre w.o. mentre nei giorni off farei pre colaz. pre pranzo e pre nanna. cmq ci sono persone più competenti di me che ti sapranno consigliare meglio

Commenta

• spronchise
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3100
      • 105
      • 86
      • magliano in toscana
      • Send PM

ah dimenticavo,il tuo avatar è meraviglioso!!

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        ah dimenticavo,il tuo avatar è meraviglioso!!
        Grazie

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        allora,andiamo per gradi:
        il true mass va bene sia come spuntino volendo c'è anche chi lo usa post w.o.
        il cell mass (che io sto usando ora) lo devi prendere metà mattina e post w.o. nei giorni on e metà mattina nei giorni off
        il nitrix viene consigliato di assumerlo 3+3+3 da posologia u.s.a. anche se ci sono molti che lo hanno provato in vari modi,:8cpr al giorno per 6 settimane,3+3+3 giorni on 3+3 giorni off ,10cpr giorni on e 4 giorni off.Come per tutti i prodotti a base di aakg le teorie sono moltissime,credo cmq che se ti attieni alla posologia bsn non sbagli.parere personale: date le caratteristiche dell'akgg il post w.o. non è il miglior momento per assumerlo,io farei pre colaz. pre pranzo e pre w.o. mentre nei giorni off farei pre colaz. pre pranzo e pre nanna. cmq ci sono persone più competenti di me che ti sapranno consigliare meglio
        Quindi se nessuno aggiunge altro per il nitrix farei 3 precolazione, 3 prepranzo, 3 prewo
        mentre nei giorni off 3 pre colaz. 3 pre pranzo e 3 pre nanna

Il true mass nn lo prenderei mai POSTWO perchè ha troppi grassi per andare bene in quel momento
        Per il cell mass quando lo assumo 1 misurino ?

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Frankie78
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3718
          • 196
          • 221
          • Nella terra di mezzo
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Grazie

Quindi se nessuno aggiunge altro per il nitrix farei 3 precolazione, 3 prepranzo, 3 prewo
          mentre nei giorni off 3 pre colaz. 3 pre pranzo e 3 pre nanna (puoi fare anche pre-cena)

Il true mass nn lo prenderei mai POSTWO perchè ha troppi grassi per andare bene in quel momento
          Per il cell mass quando lo assumo 1 misurino ?
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

manca un ferro... del mestiere

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Quale ?

Commenta

• CaptainCharisma
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 729
                • 43
                • 25
                • Savona, Liguria
                • Send PM

lol lol lol niko
                sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

Working...
                X