Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che dite lo compro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che dite lo compro?

    sono indeciso se comprare o meno il nitronx dell vpx...la scheda nutrizionale è questa:
    pro 47 gr
    carb 38 gr di cui 10 zucc.
    grassi meno di 1 gr
    l-gluta 4 gr
    gluta peptide 2 gr
    crea 5 gr
    qualcuno di voi l'ha provato,sarebbe un buon post w.o. del tipo anabolic window?grazie in anticipo per qualsiasi consiglio

    #2
    Sembra carino, ma il Torrent della Universal mi pare molto meglio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Sembra carino, ma il Torrent della Universal mi pare molto meglio
      grazie del consiglio,ora confronto e poi decido

      Commenta


        #4
        ho appena visto la scheda..bel prodotto ma c'è un problema..c'è solo gusto ciliegia..mi sa tanto che opterò per il vpx..grazie cmq del consiglio,lo terrò presente per un ordine futuro

        Commenta


          #5
          Di niente, comunque mi dicono sia buono come gusto.

          Poi è soggettivo, per me l'importante è cosa c'è dentro al prodotto del gusto me ne frego sennò tanto vale che mi piglio una merendina (salvo ovviamente schifezze immonde imbevibili)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Di niente, comunque mi dicono sia buono come gusto.

            Poi è soggettivo, per me l'importante è cosa c'è dentro al prodotto del gusto me ne frego sennò tanto vale che mi piglio una merendina (salvo ovviamente schifezze immonde imbevibili)
            mannaggia a te mi hai convinto..compro il torrent..e se poi fa schifoscherzo,grazie mille..la verità è che ero già dell'idea di prendere il torrent,ma mi frenava il discorso gusto,poi mi ha detto così e ho deciso di mettere la qualità avanti al gusto

            Commenta


              #7
              Hai fatto benissimo, il bodybuilder manda giù tutto quello che lo fa diventare grosso costi quel che costi anche schifezze dal sapore immondo!

              Poi tranquillo c'è gente che adora il gusto del torrent quindi non dovrebbe fare schifo.

              Non era male nemmeno l'altro però il torrent è meglio, forse il miglior prodotto completo post workout. Il prezzo poi mi pare tutto sommato simile quindi tantovale prendere il migliore
              Anzi tra l'altro la Universal ha appena fatto uscire il formato più grande che è più conveniente.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                sono indeciso se comprare o meno il nitronx dell vpx...la scheda nutrizionale è questa:
                pro 47 gr
                carb 38 gr di cui 10 zucc.
                grassi meno di 1 gr
                l-gluta 4 gr
                gluta peptide 2 gr
                crea 5 gr
                qualcuno di voi l'ha provato,sarebbe un buon post w.o. del tipo anabolic window?grazie in anticipo per qualsiasi consiglio
                Non sembra male.....solo che dato che su di me, l'anabolic window funziona molto bene, mi rompe un pò cambiare prodotto...
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                  Non sembra male.....solo che dato che su di me, l'anabolic window funziona molto bene, mi rompe un pò cambiare prodotto...
                  non faccio fatica a crederti..è davvero un gran prodotto!mi hanno parlato bene anche del torrent,quindi credo che prenderò in seria considerazione l'alternanza dei due prodotti così da poter fare un confronto su qual'è il migliore..grazie

                  Commenta


                    #10
                    Cmq il torrent, mi sembra una accozzaglia di roba....anche se gli amino sono esterificati Boh, son da provare cmq
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Prova ilnuovo Anabolic Trigger....e facci sapere come va!
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        #12


                        A me sembra ben strutturato il torrent: buoni carbo e buone proteine per il postwo, leucina a gogo che è sicuramente una buona cosa, complesso di creatine per il postwo che vanno benissimo per un'integrazione che la contempli ed il complesso volumizzante che va a braccetto ed è ben composto. Forse manca l'arginina ma se già la si prende prewo con un altro integratore non c'è problema.

                        Commenta


                          #13
                          Per me è meglio l'anabolic Trigger...non c'è la creatina ma la puoi aggiungere tu e quale vuoi...mono,Krealk,Ceo...

                          Last edited by Frankie78; 18-01-2008, 10:04:46.
                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                            Per me è meglio l'anabolic Trigger...non c'è la creatina ma la puoi aggiungere tu e quale vuoi...mono,Krealk,Ceo...

                            mi avete messo in difficoltà..e ora ?

                            Commenta


                              #15
                              Il Trigger è vietato al momento in Italia, problema risolto....



                              ... e post chiuso.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎