Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio creatina...non so quale prendere aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio creatina...non so quale prendere aiuto!

    Salve ragazzi ero in procinto di comprare questo tipo di integratore ma non so dove sbattare la testa...da una parte Vorrei comprare il muscle tech tech cell d'altra una monoidratata sono curioso di vedere l'efetto "volumizante",cosa che non crea Kre-Alkalyn giusto?Consigliatemi voi in quanto e' la prima volte che la proverei e nei due casi sopracitati quali sono le dosi quando prenderle e per quante settimane ciao e grazie

    #2
    Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ero in procinto di comprare questo tipo di integratore ma non so dove sbattare la testa...da una parte Vorrei comprare il muscle tech tech cell d'altra una monoidratata sono curioso di vedere l'efetto "volumizante",cosa che non crea Kre-Alkalyn giusto?Consigliatemi voi in quanto e' la prima volte che la proverei e nei due casi sopracitati quali sono le dosi quando prenderle e per quante settimane ciao e grazie
    per la massa senza dubbio cell-tech..io ogni volta che lo prendo mi trovo benissimo..forza e volume..se non ti vuoi appannare dirigiti verso altri prodotti..c'è da dire però che con i suoi 75gr di destrosio e 10 gr di creatina è un buon supporto post w.o. da integrare con gluta e bcaa

    Commenta


      #3
      Esatto non voglio appanarmi troppo...quindi me lo sconsigli?Punto su una monoidratata?

      Commenta


        #4
        Il ceo della neutrabolics ho sentito dire che è fenomenale !! Abbinato al ae2 poi....

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          il ceo è ottimo. ancora meglio se lo abbini al Nitrix però.
          il cell tech lo provo il mese prossimo abbinato al Gakic. ho aperto un 3d apposta, se qualcuno vuol dar consigli sui dosaggi del cell tech mi lasci un post! bella lì!
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎