volevo un vostro parere su integratori che aiutino contro elevati livelli di cortisolo da inserire post wo. Gia uso il neobros e un po devo dire che aiuta.
Integratori Contro Stress E Cortisolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioscusate,cos'è il cortisolo?cosa causa?come prevenirlo?
in parole povere è altamente catabolico è se presente in concentrazioni elevate rischia di vanificare gli allenamenti in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiofosfatodilserina, ma ci sono pareri contrastanti sull'effettiva efficacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioC'e' pero' da dire anke che il cortisolo non e' solo dannoso,nel senso ke e' un ormone che se abbasato troppo puo' favorire gli infortuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioC'e' pero' da dire anke che il cortisolo non e' solo dannoso,nel senso ke e' un ormone che se abbasato troppo puo' favorire gli infortuni
primo: quanto realmente sia dannoso (grazie ad esso noi sopravviviamo)
secondo: quanto e come (e se realmente funziona) la fosfatodilserina aiuta ad abbassare i livelli di essoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Last edited by marco83; 16-01-2008, 16:16:14.
Commenta
-
-
come ti stai trovando? in pratica prendi 150mg di PS al giorno....io avevo letto che per avere effetti tangibili bisognava stare sui 600mg almeno.
Commenta
-
-
un po meglio anche dal punto di vista della concentrazione.
Certo che con dosi da 600mg al giorno di Fosfatidilserina mi partirebbe no stipendio.
PER QUESTO HO APERTO IL POST, ANCHE PER SAPERE SE CI SONO ALTRI INTEGRATORI PIù ECONOMICI CHE AIUTINO. ESEMPIO ALC
Commenta
-
Commenta