Cell Tech Hardcore + Gakic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

    Cell Tech Hardcore + Gakic

    ragazzi, volevo provare una creatina diversa dalla Kre-alkalyne e dalla CEO e pensavo di andare in casa MuscleTech. voi che ne pensate di questa crea?
    ho letti gli ingredienti e ho visto che c'è glutammina e destrosio. sarebbe necessario integrare anche con glutammina o basta quella dentro al celltech? e x il destrosio mi conviene cmq metterlo insieme alle malto post wo vero?
    se qualcuno l'ha provata potrebbe darmi i suoi pareri e anche consigli su dei buoni dosaggi? (come ceo faccio minimo 5+5 )...grazie mille

    come pump pensavo di abbinarci il Gakic e anche qui avrei bisogno di consigli sui dosaggi.
    grazie a tutti
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
    ragazzi, volevo provare una creatina diversa dalla Kre-alkalyne e dalla CEO e pensavo di andare in casa MuscleTech. voi che ne pensate di questa crea?
    ho letti gli ingredienti e ho visto che c'è glutammina e destrosio. sarebbe necessario integrare anche con glutammina o basta quella dentro al celltech? e x il destrosio mi conviene cmq metterlo insieme alle malto post wo vero?
    se qualcuno l'ha provata potrebbe darmi i suoi pareri e anche consigli su dei buoni dosaggi? (come ceo faccio minimo 5+5 )...grazie mille

    come pump pensavo di abbinarci il Gakic e anche qui avrei bisogno di consigli sui dosaggi.
    grazie a tutti
    Per il gakic stai sulle 8/10 cps pre-wo (45 min prima).
    Cell-tech 1 scoop mattina (no-wo)
    2 scoops post-wo (si-wo)
    lascerei perdere sicuramente le maltodestrine mentre aggiungerei 5 gr di gluta post-wo
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Il Cell Tech è abbastanza ricco di se, aggiungere maltodestrine sarebbe come portarsi la sabbia in spiaggia



      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Il Cell Tech è abbastanza ricco di se, aggiungere maltodestrine sarebbe come portarsi la sabbia in spiaggia

        Beh però ci aggiungerei 1po' di glutammina dato che il celltech nn ne ha molta
        sigpic

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio

          Beh però ci aggiungerei 1po' di glutammina dato che il celltech nn ne ha molta
          Glutammina quanta vuoi.....



          Commenta

          • CaptainCharisma
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 729
            • 43
            • 25
            • Savona, Liguria
            • Send PM

            #6
            ah grazie, ma scusa quindi il cell tech solo post wo... e pre wo cosa metto? niente crea pre wo?
            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

            Commenta

            • CaptainCharisma
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 729
              • 43
              • 25
              • Savona, Liguria
              • Send PM

              #7
              io volevo trovar un buon abbinamento di prodotti pre wo e post wo... pensavo al gakic che ne ho sentito parlare bene e direi di confermarlo questo e magari come crea allora faccio altro..il creakic varrebbe l'accoppiata? gakic + creakic?

              ho visto che il Gakic è consigliato prenderlo solo nei giorni di wo. e sin qui ci siamo.
              come creatina cosa potrei prendere da poter utilizzare x le 4 settimane di integrazione?

              thx ragazzi
              Last edited by CaptainCharisma; 16-01-2008, 21:53:30.
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta

              • Man Singh
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 181
                • 3
                • 2
                • Firenze
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                ragazzi, volevo provare una creatina diversa dalla Kre-alkalyne e dalla CEO e pensavo di andare in casa MuscleTech. voi che ne pensate di questa crea?
                ho letti gli ingredienti e ho visto che c'è glutammina e destrosio. sarebbe necessario integrare anche con glutammina o basta quella dentro al celltech? e x il destrosio mi conviene cmq metterlo insieme alle malto post wo vero?
                se qualcuno l'ha provata potrebbe darmi i suoi pareri e anche consigli su dei buoni dosaggi? (come ceo faccio minimo 5+5 )...grazie mille

                come pump pensavo di abbinarci il Gakic e anche qui avrei bisogno di consigli sui dosaggi.
                grazie a tutti
                Gakic --- -- -- -una ciofeca!

                Commenta

                • spronchise
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3100
                  • 105
                  • 86
                  • magliano in toscana
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                  ah grazie, ma scusa quindi il cell tech solo post wo... e pre wo cosa metto? niente crea pre wo?
                  Visto che vuoi alternare il cell tech a cee e ceo pre w.o. ti consiglio solo il gakic(con me ha funzionato) e post w.o. una porzione di cell tech (dose americana) alla quale aggiungerei 10gr di glutammina o una porzione di nag o glutabolic

                  Commenta

                  • CaptainCharisma
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 729
                    • 43
                    • 25
                    • Savona, Liguria
                    • Send PM

                    #10
                    già l'idea era quella di prendere 8 capsule di gakic pre wo così che possa durare x 4settimane di allenamento con 4 sessioni settimanali. pre wo quindi il cell tech solo post.. ma n è k poi la resa è minore rispetto a quando prendo la crea anche pre wo? cmq come dosaggi del cell tech 1 scoop al mattino nei giorni off e 2 scoop post wo nei giorni di wo come dice dnp allora, ps ok x la gluta
                    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                    Commenta

                    • spronchise
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3100
                      • 105
                      • 86
                      • magliano in toscana
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                      già l'idea era quella di prendere 8 capsule di gakic pre wo così che possa durare x 4settimane di allenamento con 4 sessioni settimanali. pre wo quindi il cell tech solo post.. ma n è k poi la resa è minore rispetto a quando prendo la crea anche pre wo? cmq come dosaggi del cell tech 1 scoop al mattino nei giorni off e 2 scoop post wo nei giorni di wo come dice dnp allora, ps ok x la gluta
                      non credo che avrai una resa minore in quanto il cell-tech tanto bistratto su b.w. per me si è sempre rivelato un ottimo prodotto,in più abbinato con il gakic dovresti avere una buona spinta per i tuoi allenamenti

                      Commenta

                      • Remo
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 566
                        • 7
                        • 1
                        • marche
                        • Send PM

                        #12
                        non mi riferisco all'accoppiata gakic + cell tech.. ma perche il cell tech andrebbe preso post wo. invece che pre wo??
                        sigpic

                        Commenta

                        • CaptainCharisma
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 729
                          • 43
                          • 25
                          • Savona, Liguria
                          • Send PM

                          #13
                          evidentemente il gakic basta e avanza pre wo. bene direi che mi è tutto chiaro tranne i dosaggi in grammi del cell tech.qualcuno mi può far luce sui giorni wo e no wo? integrerei x 4 settimane con 4 sessions di allenamento a settimana. thx!
                          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                          Commenta

                          • CaptainCharisma
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 729
                            • 43
                            • 25
                            • Savona, Liguria
                            • Send PM

                            #14
                            qualche esperto x i dosaggi del cell tech nei giorni wo e non wo?pleaseee
                            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                            Commenta

                            Working...
                            X