If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
li sto usando attualmente..ma con anche il Ceo come crea..il mass tech è un gainer..a seconda dell'orario in cui ti alleni andrebbe bene post wo o meglio al mattino come colazione. è cibo quindi t deve sostituire un pasto secondario (spuntino).
il nitrix è ottimo, io già al secondo giorno con 4 capsule pre wo ho notato buone cose. il mass tech purtroppo dura pochi giorni a dosaggi americani ma fa il suo sporco lavoro anche lui
aggiungici cmq una creatina visto che credo tu sia in massa in quanto usi un gainer e non hai problemi di ritenzione.
ciao!
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
io sto giù usando la kre-alcalyn, 4 pre e 4 post.
Ho visto che il mass tech ha parecchi carboidrati infatti, pensavo di fare:
spuntino alle 16.30, + nitrix ( 3 o 6?) + kre (4 cap) + bcaa (5 gr.)
work out, 1 ora
post wo: 19.00, + mass tech + kre (4 cap). qui non so se metterci anche bcaa + maltodex.
cena 21.00
hai visto giusto sono in massa ancora per due mesetti, questo mass tech mi è sembrato una bomba dai valori che riportano.
questo sarebbe il piano...
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
altro punto: io sto usando il cm2 alpha della san. puà andare bene se ci infilo anche quello? le componenti mi sembrano diverse da quelle del nitrix, o c'è qualcosa che può entrare in conflitto? cmq voglio provare mass tech come post wo. però ancora nn so se metterci anche bcaa maldotex.
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
a me il mass tech mi riempi molto anke con solo 135 g come dose..quindi dopo 2 ore non riuscirei a fare cena.
se ci riesci 2 ore, 2 ore e mezza va bene come tempo tra fine wo e cena. il cm2 non lo conosco xk n l'ho mai usato quindi n mi sento di starti a dare consigli. cm capsule del nitrix pre- wo io faccio 4 e 3 al mattino appena mi sveglio. nei giorni off faccio 2 al mattino pre colazione e 2 pre cena
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
io sto giù usando la kre-alcalyn, 4 pre e 4 post.
Ho visto che il mass tech ha parecchi carboidrati infatti, pensavo di fare:
spuntino alle 16.30, + nitrix ( 3 o 6?) + kre (4 cap) + bcaa (5 gr.)
work out, 1 ora
post wo: 19.00, + mass tech + kre (4 cap). qui non so se metterci anche bcaa + maltodex.
cena 21.00
hai visto giusto sono in massa ancora per due mesetti, questo mass tech mi è sembrato una bomba dai valori che riportano.
questo sarebbe il piano...
per quello che riguarda il p.w. va bene mass-tech e kre ma non aggiungere maltodex in quanto i carbo del gainer sono più che sufficienti..assolutamente si per i bcaa(10gr minimo)
dieci grammi vuoi dire tutti post? perchè adesso faccio 5 pre + 5 post..
mio peso: 90 kg.
io faccio 3 pre w.o. e 10 post w.o. solo nei giorni on, nei giorni off non li prendo dato che non sono in def.il recupero ne guadagna molto cmq puoi continuare anche5+5,ma credimi che 10 gr nel post sono una mano santa!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta