Nitrix + mass tech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

Nitrix + mass tech

ciao tutti,

stavo pensando di farmi un ciclo di Nitrix (pre wo) e mass tech come post wo.
    voi che ne pensate di questi prodotti?

grazie a tutti
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

li sto usando attualmente..ma con anche il Ceo come crea..il mass tech è un gainer..a seconda dell'orario in cui ti alleni andrebbe bene post wo o meglio al mattino come colazione. è cibo quindi t deve sostituire un pasto secondario (spuntino).
    il nitrix è ottimo, io già al secondo giorno con 4 capsule pre wo ho notato buone cose. il mass tech purtroppo dura pochi giorni a dosaggi americani ma fa il suo sporco lavoro anche lui
    aggiungici cmq una creatina visto che credo tu sia in massa in quanto usi un gainer e non hai problemi di ritenzione.
    ciao!
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

grazie capitano.

io sto giù usando la kre-alcalyn, 4 pre e 4 post.
      Ho visto che il mass tech ha parecchi carboidrati infatti, pensavo di fare:

spuntino alle 16.30, + nitrix ( 3 o 6?) + kre (4 cap) + bcaa (5 gr.)
      work out, 1 ora
      post wo: 19.00, + mass tech + kre (4 cap). qui non so se metterci anche bcaa + maltodex.

cena 21.00

hai visto giusto sono in massa ancora per due mesetti, questo mass tech mi è sembrato una bomba dai valori che riportano.
      questo sarebbe il piano...
      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Emi_italy
        BodyWeb Member
        • Jun 2007
        • 5983
        • 237
        • 277
        • Berlin
        • Send PM

oppure il cellmass della bsn come postwo, ma a quel punto dovrei aggiungere proteine..
        XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

altro punto: io sto usando il cm2 alpha della san. puà andare bene se ci infilo anche quello? le componenti mi sembrano diverse da quelle del nitrix, o c'è qualcosa che può entrare in conflitto? cmq voglio provare mass tech come post wo. però ancora nn so se metterci anche bcaa maldotex.
          XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Emi_italy
            BodyWeb Member
            • Jun 2007
            • 5983
            • 237
            • 277
            • Berlin
            • Send PM

..perchè nezzuno mi zi incula??
            XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• CaptainCharisma
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 729
              • 43
              • 25
              • Savona, Liguria
              • Send PM

a me il mass tech mi riempi molto anke con solo 135 g come dose..quindi dopo 2 ore non riuscirei a fare cena.
              se ci riesci 2 ore, 2 ore e mezza va bene come tempo tra fine wo e cena. il cm2 non lo conosco xk n l'ho mai usato quindi n mi sento di starti a dare consigli. cm capsule del nitrix pre- wo io faccio 4 e 3 al mattino appena mi sveglio. nei giorni off faccio 2 al mattino pre colazione e 2 pre cena
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• spronchise
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3100
                • 105
                • 86
                • magliano in toscana
                • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                grazie capitano.

io sto giù usando la kre-alcalyn, 4 pre e 4 post.
                Ho visto che il mass tech ha parecchi carboidrati infatti, pensavo di fare:

spuntino alle 16.30, + nitrix ( 3 o 6?) + kre (4 cap) + bcaa (5 gr.)
                work out, 1 ora
                post wo: 19.00, + mass tech + kre (4 cap). qui non so se metterci anche bcaa + maltodex.

cena 21.00

hai visto giusto sono in massa ancora per due mesetti, questo mass tech mi è sembrato una bomba dai valori che riportano.
                questo sarebbe il piano...
                per quello che riguarda il p.w. va bene mass-tech e kre ma non aggiungere maltodex in quanto i carbo del gainer sono più che sufficienti..assolutamente si per i bcaa(10gr minimo)

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

dieci grammi vuoi dire tutti post? perchè adesso faccio 5 pre + 5 post..
                  mio peso: 90 kg.
                  XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• spronchise
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3100
                    • 105
                    • 86
                    • magliano in toscana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                    dieci grammi vuoi dire tutti post? perchè adesso faccio 5 pre + 5 post..
                    mio peso: 90 kg.
                    io faccio 3 pre w.o. e 10 post w.o. solo nei giorni on, nei giorni off non li prendo dato che non sono in def.il recupero ne guadagna molto cmq puoi continuare anche5+5,ma credimi che 10 gr nel post sono una mano santa!

Commenta

Working...
                    X