mi faccio il gainer......!! aiuto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
    Questa combinazione puo' essere usata anche durante il w.o .....Oppure Leggevo da qualche parte prima del w.o ...
    non vedo l'utilità di avere il picco isulinico durante il wo..se non quello di peggiorare la performance...
    durante andrei solo di maltodestrine se proprio si vuole usare qualcosa (io preferisco dei semplici bcaa)
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • IronFlex
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 1058
      • 64
      • 81
      • MetroFlex Gym Texas
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      non vedo l'utilità di avere il picco isulinico durante il wo..se non quello di peggiorare la performance...
      durante andrei solo di maltodestrine se proprio si vuole usare qualcosa (io preferisco dei semplici bcaa)
      In effetti L'autore sconsigliava alimenti ad alto indice glicemico per diversi motivi consigliando una bevanda isotonica durante il w.o.......ma aggiunge che
      l'assunzione di zuccheri ad alto i.g. prima e durante l'allenamento potrebbe addirittura rilevarsi positiva , in quanto l'allenamento stimola la secrezione di g.h indipendentemente dai livelli glicemici ,il quale interagendo con l'insulina potenzia l'effetto anabolico del w.o.

      Commenta

      • TheSmi
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 2119
        • 57
        • 92
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da ciuffor1 Visualizza Messaggio
        come dice boodz io faccio una fatica mostruosa a prendere massa,nonostante prenda il gainer pre nanna.....quindi anch io lo vedo bene,anzi lo vedo ottimo,e garantisco che col metabolismo che ho il gainer lo posso prendere 3 volte al giorno compreso pre.nanna che nn mi sporco neanche piu di tanto....
        è inutile dare consigli agli altri basandosi sul proprio fisico o su quello della maggior parte della gente,secondo me bisognerebbe avere visioni un po' piu larghe....(questo anche per sergio).....
        A me quella frase nn piace, e il resto fà sorgere altri dubbi sulla dieta..
        ..un dose di gainer sara circa 300 cal....x3 sono 900cal...se devi/puoi arrivare ad aggiungere cosi tante calorie da un gainer, forse nn sarebbe male rivedere la dieta...

        Commenta

        • ciuffor1
          Banned
          • Aug 2007
          • 67
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
          A me quella frase nn piace, e il resto fà sorgere altri dubbi sulla dieta..
          ..un dose di gainer sara circa 300 cal....x3 sono 900cal...se devi/puoi arrivare ad aggiungere cosi tante calorie da un gainer, forse nn sarebbe male rivedere la dieta...
          vecchio la dieta direi che è a posto cmq se vuoi te la posto,col discorso del gainer ho accentuato un po' per far capire che per me è veramente dura mettere su massa,da un lato ho la fortuna che posso mangiare tutto senza mai ingrassare di un etto,dall altra faccio una fatica bestia a mettere su massa.... cmq nei prox giorni vedo di postare la dieta in alimentazione!!

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
            In effetti L'autore sconsigliava alimenti ad alto indice glicemico per diversi motivi consigliando una bevanda isotonica durante il w.o.......ma aggiunge che
            l'assunzione di zuccheri ad alto i.g. prima e durante l'allenamento potrebbe addirittura rilevarsi positiva , in quanto l'allenamento stimola la secrezione di g.h indipendentemente dai livelli glicemici ,il quale interagendo con l'insulina potenzia l'effetto anabolico del w.o.
            però vedi qui è molto importante l'esperienza diretta e personale...
            prova...io provai e stavo quasi svenendo...non fa per me l'assunzione di glucidi ad alto ig nel pre wo...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • ciuffor1
              Banned
              • Aug 2007
              • 67
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #66
              postata la dieta in alimentazione,dateci un occhiata!!

              Commenta

              • IronFlex
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 1058
                • 64
                • 81
                • MetroFlex Gym Texas
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                però vedi qui è molto importante l'esperienza diretta e personale...
                prova...io provai e stavo quasi svenendo...non fa per me l'assunzione di glucidi ad alto ig nel pre wo...
                Certo l'esperienza diretta puo' cambiare da persona a persona era giusto per sentire qualche altro parere sull'argomento .......nel mio caso non hanno provocato particolari problemi ....anzi !!

                Cmq di norma non sono consigliati ( impoveriscono i muscoli di glicogeno durante l'allenamento )

                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                  Certo l'esperienza diretta puo' cambiare da persona a persona era giusto per sentire qualche altro parere sull'argomento .......nel mio caso non hanno provocato particolari problemi ....anzi !!

                  Cmq di norma non sono consigliati ( impoveriscono i muscoli di glicogeno durante l'allenamento )
                  inoltre potrebbe essere un'arma a doppio taglio per quanto riguarda l'accumulo di bf...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X