ELITE Whey protein....Dymatize

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

    #16
    Beh visto che li hanno sgamati e ci hanno fatto una figuraccia immagino che ora siano apposto come valori.

    Come sapore sembra che generalmente siano buone (dipende dal gusto, alcuni sembrano molto buoni) quindi nell'ipotesi peggiore potresti trovarti con una polvere che non ha l'80% di proteine ma il 60%.

    Comunque io spenderei qualche euro in più per un altra marca giusto per sicurezza.

    Commenta

    • LostBoy
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 44
      • 3
      • 1
      • Send PM

      #17
      Salve ragazzi.
      Un paio di mesi fà ho provato le Elite Whey Protein (rich chocolate) .

      Proteine nella norma , al livello solubilità , digeribilità e gusto... simili alle Eas .

      Commenta

      • Frankie78
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3718
        • 196
        • 221
        • Nella terra di mezzo
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da LostBoy Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi.
        Un paio di mesi fà ho provato le Elite Whey Protein (rich chocolate) .

        Proteine nella norma , al livello solubilità , digeribilità e gusto... simili alle Eas .
        ti sei trovato bene quindi?
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta

        • Frankie78
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3718
          • 196
          • 221
          • Nella terra di mezzo
          • Send PM

          #19
          per cambiare volevo provare un gusto diverso....
          quale mi consigliate tra :
          -banana
          -caffè
          -crema di arachidi e caramello
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

          Commenta

          • spronchise
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3097
            • 105
            • 86
            • magliano in toscana
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
            c'è qualcuno che ne sa di più? secondo te le posso acquistare tranquillamente?
            io le sto usando prorpio adesso..gusto cafe-mocha..ottima solubilità sia in acqua che nel latte ed anche per quello che riguarda il sapore niente malese poi come ho letto,a seguito di quelle analisi i prodotti sono stati "corretti",ti consiglio di provarle

            Commenta

            • LostBoy
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 44
              • 3
              • 1
              • Send PM

              #21
              Si Frankie , mi sono trovato bene.
              Ma anche con altri prodotti Dymatize

              Altri gusti...? Ho un amico entusiasta proprio delle cafe-mocha (che utilizza l'utente spronchise)


              Altro gusto incredibile Dymatize ........
              Cookies 'n cream, io l'ho provato con il Mega Shake (come tipologia simile ,o quasi al Syntha-6 Bsn....quasi un gainer).... che dire sembrava di bere un cornetto algida ...mai niente di più piacevole .

              ps. Non mi sembra di aver visto mai le Dymatize Mega Shake negli ecommerce italiani.
              Last edited by LostBoy; 17-01-2008, 12:30:33.

              Commenta

              • Frankie78
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3718
                • 196
                • 221
                • Nella terra di mezzo
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                io le sto usando prorpio adesso..gusto cafe-mocha..ottima solubilità sia in acqua che nel latte ed anche per quello che riguarda il sapore niente malese poi come ho letto,a seguito di quelle analisi i prodotti sono stati "corretti",ti consiglio di provarle

                OK grazie.... hai provato qualche altro gusto?
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta

                • VincentVega
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 345
                  • 3
                  • 0
                  • Palermo
                  • Send PM

                  #23
                  Io sto usando le dymatize elite alla fragola mi sto trovando bene....poi credo che ora hanno Coretto i prodotti delle pharmapure proteine che mi dite invece?

                  Commenta

                  • Fakez
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 1767
                    • 75
                    • 106
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
                    pharmapure proteine che mi dite invece?
                    Mi son trovato molto bene... quelle alla banana

                    Commenta

                    • VincentVega
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 345
                      • 3
                      • 0
                      • Palermo
                      • Send PM

                      #25
                      Cioccolato?Invece?

                      Commenta

                      • shernon
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 3618
                        • 136
                        • 194
                        • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        io le sto usando prorpio adesso..gusto cafe-mocha..ottima solubilità sia in acqua che nel latte ed anche per quello che riguarda il sapore niente malese poi come ho letto,a seguito di quelle analisi i prodotti sono stati "corretti",ti consiglio di provarle
                        è facile dire scrivendo, i prodotti sono stati corretti, i studi sono quelli, adesso questa correzione dove sta per iscritto..non che nn mi fidi di te, ma da cosa dici questo? postami un link, un articolo o qualsiasi cosa che ne confermi il cambiamento...x me rimangono sempre un pessimo prodotto sulla vera % del secco paragonabili alle flex

                        Commenta

                        • Fakez
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 1767
                          • 75
                          • 106
                          • Send PM

                          #27
                          Le analisi postate quà fatte da lab ita sono ormai vecchiotte è vero. Sono state fatte delle analisi più recenti sponsorizzate da una ditta concorrente (Reflex) che però essendo della concorrenza chi lo sa se non hanno abbassato qualcosina. Il sito dove pubblicavano il tutto è http://www.whey-protein.com/

                          Il riassunto su quelle analisi è:
                          It has only 68% protein rather than the claimed 78%.

                          This works out to 12.8% less protein than claimed.
                          (If a company says 78 g protein instead of 68g protein, its overstating amount by 14.7%, and the actual protein amount is 12.8% less than claimed.)


                          So in a scoop which is supposed to have 23 g protein, you will be getting 20.05g protein = 2.95 g less
                          Ovviamente alla Dymatize sono stati avvisati e hanno risposto ad alcuni clienti tuttavia la risposta più autorevole era quella fatta su un famosissimo forum di integratori USA da parte del boss Dymatize:

                          I wish I could go into more detail then this for you interested people out there, but the lawyers say I am not allowed to. I can however tell you we are filling a fraud suit against these false "independent" claims made against Dymatize. There are many specific things I would like to tell you, but with the litigation, I am not allowed to. I can however tell you these tests are fradulant and by no means "independent". Like I said I wish I could go into more specifics. Thanks Ted CEO Dymatize.
                          Inoltre c'è anche da dire che la sono vendute pure alla GNC che solitamente prima di mettere in vendita i prodotti li controlla se corrispondono a quanto dichiarato.

                          Poi valutate voi Io mi ci farò le pippe mentali su sta cosa se trovo una bella offertona su tali proteine altrimenti continuo con le solite

                          P.S. Le analisi non ci sono più su quel sito, credo in seguito alla causa legale che hanno avviato.
                          Last edited by Fakez; 17-01-2008, 15:26:06.

                          Commenta

                          • shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                            Le analisi postate quà fatte da lab ita sono ormai vecchiotte è vero. Sono state fatte delle analisi più recenti sponsorizzate da una ditta concorrente (Reflex) che però essendo della concorrenza chi lo sa se non hanno abbassato qualcosina. Il sito dove pubblicavano il tutto è http://www.whey-protein.com/

                            Il riassunto su quelle analisi è:


                            Ovviamente alla Dymatize sono stati avvisati e hanno risposto ad alcuni clienti tuttavia la risposta più autorevole era quella fatta su un famosissimo forum di integratori USA da parte del boss Dymatize:



                            Inoltre c'è anche da dire che la sono vendute pure alla GNC che solitamente prima di mettere in vendita i prodotti li controlla se corrispondono a quanto dichiarato.

                            Poi valutate voi Io mi ci farò le pippe mentali su sta cosa se trovo una bella offertona su tali proteine altrimenti continuo con le solite

                            P.S. Le analisi non ci sono più su quel sito, credo in seguito alla causa legale che hanno avviato.
                            mah..non puo parlare questo tipo xchè stà in causa e fa in modo di evitare a rispondere a qualsiasi domanda dicendo che non lo puo fare..alla fine io rimango col mio pensiero

                            Commenta

                            • Frankie78
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3718
                              • 196
                              • 221
                              • Nella terra di mezzo
                              • Send PM

                              #29
                              io volevo prenderle perchè le ho trovate ad un buon prezzo e come valori sono simili (se non migliori delle ON...) soprattutto per quanto riguarda il colesterolo che è inferiore a 5mg...e sofferndo di colesterolo alto...
                              MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                              Commenta

                              • liberty007
                                Banned
                                • Sep 2008
                                • 30
                                • 0
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

                                #30
                                elite whey protein isolate dymatize al gusto cioccolato , ke ne pensate? è uno dei migliori prodotti presenti sul mercato? da buoni risultati? quali sono le marche migliori?

                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X