Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preoteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    preoteine

    raga sono in procinto di cambiare proteine e vi volevo chiedere quali sono le migliori proteine che ci sono io so che le quelle della muscletech sono buone voi che ne dite?...consigliatemi


    #2
    dipende quale tipo di pro ti servono (whey, caseine o blend)

    io mi trovo benissimo con le Gensan (son pure italiane per giunta )

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      dipende quale tipo di pro ti servono (whey, caseine o blend)

      io mi trovo benissimo con le Gensan (son pure italiane per giunta )
      pure io
      sigpic
      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        dipende quale tipo di pro ti servono (whey, caseine o blend)

        io mi trovo benissimo con le Gensan (son pure italiane per giunta )
        whey ...cmq le gensan le ho provate e non mi sono piacute come marca qual'è la migliore

        Commenta


          #5
          Copia&Incolla
          optimum nutrition, pharmapure, muscletech, cytosport, eas, san, bsn, prolab, proaction

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
            raga sono in procinto di cambiare proteine e vi volevo chiedere quali sono le migliori proteine che ci sono io so che le quelle della muscletech sono buone voi che ne dite?...consigliatemi
            se fai un search trovi tutte le info che ti servono! io vado benissimo con le gold della on.
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              dipende quale tipo di pro ti servono (whey, caseine o blend)

              io mi trovo benissimo con le Gensan (son pure italiane per giunta )
              Finalmente qualcuno che usa le gensan.sono le migliori in assoluti è strano che non ti sei trovato bene

              Commenta


                #8
                Innanzitutto carni rosse e bianche, pesce, uova e latte (e derivati) ...
                Se mangi già queste, sei sulla strada giusta!
                Per quanto riguarda gli integratori puoi capirlo dal mio avatar qual'è l'azienda che preferisco

                Commenta


                  #9
                  come sempre Fakez dice il vero. io con le Cytosport mi son trovato benissimo. e ora con le Optimum altrettanto. come prox whey pensavo di prendere le PVL Maxx
                  sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                  Commenta


                    #10
                    io mi sono trovato molto bene con le pharmapure,sia come gusto e solubilità,altrettanto ottime sono le on

                    Commenta


                      #11
                      da qualche mese sto utilizzando le PLATINUM WHEY della multipower.
                      devo dire che mi sono trovato benissimo , altamente solubili , prive di lattosio con ottima digeribilita'.
                      inoltre non danno quel fastidioso broblemino ......... al pancino !!!!!!
                      sigpic
                      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                      Commenta


                        #12
                        le pd whey della gensan sono le migliori.
                        0 carbo 0 grassi, ottimo profilo aminoacidico, e in più arricchite di enzimi come la bromelina e fermenti lattici che le rendono digeribilissime!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          le Gensan le ho provate anche io ... ma come efficacia uhmm .. non ne sono rimasto tanto fiero .. come gusto e solubilità ok ! ma come risultato bho.. ! mi sono trovato meglio con le Eas! a partire dalla settimana prossima vado con le on e prima di andare a ninna con le caseine sempre della on dite che è uno spreco ?
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            che mi dite delle nitrotech hardcore della muscletech..che dite le prendo sono buone ?intendo come digeribilità e sapore dico...grazie mille delle risposte tempestive

                            Commenta


                              #15
                              raga sono indecciso tra queste due quale prendo:




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎