Quale termogenico senza caffeina mi consigliate per la mia ragazza?
Termogenico per ragazza...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUniversal For Woman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioChe dosi mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioQuale termogenico senza caffeina mi consigliate per la mia ragazza?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuelle in etichetta per iniziare“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPuoi anche usare della semplice Alc (pharmapure, ids, San)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUniversal For Woman
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPuoi anche usare della semplice Alc (pharmapure, ids, San)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioChe dosi mi consigli per una ragazza?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio500 mg x 3/4 volte al gg (col pranzo cena + pre-wo)
Commenta
-
Commenta