ultimi due mesi di massa..chiedo consigli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

ultimi due mesi di massa..chiedo consigli!!!

Ciao a tutti..sono nuovo del forum e approfitto del mio primo topic per presentarmi per salutare tutti..mi alleno ormai da molti anni anche se dal fisico non si direbbe ..volevo approfittare di questi ultimi due mesi per mettere su qualche altro kg prima di iniziare la def e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dell'abbinamento cell tech hardcore+anabolic window,oltre ai soliti noti(whey,bcaa,gluta,aakg,ecc).Mi consigliereste creatine più tecniche oppure potrebbe essere una buona accoppiata e in che dosi e tempi? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

mangi abbastanza? cmq benvenuto su bodyuebbbe!!
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• spronchise
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3100
      • 105
      • 86
      • magliano in toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      mangi abbastanza? cmq benvenuto su bodyuebbbe!!
      non sono prorio di grande appetito,cmq mi sforzo di mangiare un pò di più del solito(infatti stavo pensando anche ad un gainer per alzare le calorie).Adesso sono in periodo normocalorico in attesa appunto di riprendere fino a marzo/aprile,per ciò che riguarda i carb. adesso sono a dei livelli medi(circa 200gr) idem per le pro..

Commenta

• Emi_italy
        BodyWeb Member
        • Jun 2007
        • 5983
        • 237
        • 277
        • Berlin
        • Send PM

te lo chiedo perchè a me hanno insegnato che gli integratori servono se alle spalle hai una dieta ben regolata, che sia per massa o per definizione, e un allenamento costante e pesante!
        XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

cell tech + anabolic window mi pare una cagata.... io andrei sugli amino pre-wo della nutrabolics, e finito l'allenamento, l'anabolic window, sennò, coi due citati da te, puoi fare la sagra del carboidrato...
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• spronchise
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3100
            • 105
            • 86
            • magliano in toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            te lo chiedo perchè a me hanno insegnato che gli integratori servono se alle spalle hai una dieta ben regolata, che sia per massa o per definizione, e un allenamento costante e pesante!
            come dieta e allenamento non sono messo male anzi..volevo appunto integrare con questi due prodotti per dare un ulteriore spinta alla dieta(e di conseguenza all'allenamento) per finire bene la massa e iniziare poi con decisione la def..

Commenta

• spronchise
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3100
              • 105
              • 86
              • magliano in toscana
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              cell tech + anabolic window mi pare una cagata.... io andrei sugli amino pre-wo della nutrabolics, e finito l'allenamento, l'anabolic window, sennò, coi due citati da te, puoi fare la sagra del carboidrato...
              per quella che te chiami "la sagra del carboidrato" non sarei molto spaventato,dato che sono in fase di massa..cmq non avevo pensato agli amino pre-w.o. che prenderò in considerazione...grazie

Commenta

Working...
              X