Ciao a tutti..sono nuovo del forum e approfitto del mio primo topic per presentarmi per salutare tutti..mi alleno ormai da molti anni anche se dal fisico non si direbbe ..volevo approfittare di questi ultimi due mesi per mettere su qualche altro kg prima di iniziare la def e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dell'abbinamento cell tech hardcore+anabolic window,oltre ai soliti noti(whey,bcaa,gluta,aakg,ecc).Mi consigliereste creatine più tecniche oppure potrebbe essere una buona accoppiata e in che dosi e tempi? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
ultimi due mesi di massa..chiedo consigli!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomangi abbastanza? cmq benvenuto su bodyuebbbe!!
Commenta
-
-
te lo chiedo perchè a me hanno insegnato che gli integratori servono se alle spalle hai una dieta ben regolata, che sia per massa o per definizione, e un allenamento costante e pesante!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
cell tech + anabolic window mi pare una cagata.... io andrei sugli amino pre-wo della nutrabolics, e finito l'allenamento, l'anabolic window, sennò, coi due citati da te, puoi fare la sagra del carboidrato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiote lo chiedo perchè a me hanno insegnato che gli integratori servono se alle spalle hai una dieta ben regolata, che sia per massa o per definizione, e un allenamento costante e pesante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiocell tech + anabolic window mi pare una cagata.... io andrei sugli amino pre-wo della nutrabolics, e finito l'allenamento, l'anabolic window, sennò, coi due citati da te, puoi fare la sagra del carboidrato...
Commenta
-
Commenta