dubbio glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erPino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 425
    • 27
    • 3
    • Send PM

dubbio glutammina

ciao ragà una domanda... la glutammina (10gr) la assumo post-wo insieme a circa un litro d'acqua...

la miscela di acqua e glutammina la posso preparare prima a casa, poi berla in palestra circa 2 ore dopo a fine allenamento? è ok oppure potrebbe perdere qualke effetto?? thanks a lot :-)
  • MedArtik
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 263
    • 5
    • 4
    • Lugano (CH)
    • Send PM

Io di solito la prendo nello shake con 30 gr di whey e circa 400 ml d'acqua, 1 litro mi sembra davvero troppo per 10 gr di gluta

Commenta

• vincent_81
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 2828
      • 86
      • 83
      • Send PM

1 litro d'acqua è troppo.
      l'acqua va sempre modulata in base a cosa si scioglie dentro...

Se ci sono grosse quantità di pro e carbo allora si che vanno sciolti in più di mezzo litro.
      Ma per 10 g di gluta 1 bicchiere basta e avanza
      sigpic

Commenta

• Frankie78
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3718
        • 196
        • 221
        • Nella terra di mezzo
        • Send PM

Un litro è troppo!

Fai al massimo 250ml....

La metti nello shake a secco e poi quando devi prenderla ci aggiungi l'acqua...
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• gibry
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 613
          • 19
          • 20
          • Send PM

Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
          ciao ragà una domanda... la glutammina (10gr) la assumo post-wo insieme a circa un litro d'acqua...

la miscela di acqua e glutammina la posso preparare prima a casa, poi berla in palestra circa 2 ore dopo a fine allenamento? è ok oppure potrebbe perdere qualke effetto?? thanks a lot :-)

mmm io d'estate prima di uscire, alle 21 circa mi ero preparato uno shake con calcio caseinato e gluta(in acqua) pronto per quando sarei tornato come prenanna.
          Beh al ritorno, all'una, era una cosa orribile, un pastone solido.
          Perciò portati le polveri nello shaker quando devi prenderle ci aggiungi l'acqua

Commenta

• erPino
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 425
            • 27
            • 3
            • Send PM

ok ho capito grazie farò così... no il fatto è ke avevo letto sulla confezione "sciogliere 3 gr in 250 ml di acqua" quindi scioglievo 10gr in circa 1 litro....

ma ora tutta st'acqua nn è ke avrà annullato in parte l'effetto della gluta? sinceramente nn vedo cm possa compromettere qualcosa tanta acqua... ke ne dite??

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio

non ne vedo il motivo...porta una bottiglia di acqua metti la polvere nello shacker e poi ci aggiungi l'acqua
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
              X