Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Acquistare in USA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza MessaggioAnche se provenienti da UK bisogna poi pagare tasse doganali o ci sarebbe cmq qualche problema alla dogana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza MessaggioAnche se provenienti da UK bisogna poi pagare tasse doganali o ci sarebbe cmq qualche problema alla dogana?
+ 20%sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio+ 20%
non paghi nulla di tasse dall'UKsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon paghi nulla di tasse dall'UKsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioperchè?? non si applica la stessa tariffa doganale vaida per gli altri paesi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioE se li cercassi di portarli a casa dopo un viaggio in USA o UK?
Commenta
-
-
è vero che alcuni prodotti costano meno, ma occhio anche alle spese di spedizione. credo i migliori paesi per vendita di integratori nella UE siano Francia, Portogallo e UKXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
tempo fa acquistavo in usa...mi arrivava a casa la roba in 2 settimane esatte senza rotture ne niente....tasse in piu mai pagate,ho sempre comprato roba legale.....tra spedizione e tutto se in italia avrei speso 100 in america mi arrivava tutto a casa spendendo 55.....e questo è ridicolo se ci pensate.....l'ho fatto per circa un anno e mezzo....poi hanno incominciato a rompere le palle con i certificati emdici ecc ecc l'attesa si allunga e paghi quei 15 euro in piu tra autocertificazione e postino da allora ho smesso di comprare in america comprando solo in italia stando xo molto piu attento a dove comprare e alle offerte.....sigpic
Commenta
-
Commenta