Ciao a tutti, se volessi acquistare degli integratori in USA (via internet), c'è rischio che vengano controllati e/o sequestrati? Posso andarci di mezzo io perchè li ho acquistati? Ovviamente sto parlando di integratori legali..
Acquistare in USA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioCiao a tutti, se volessi acquistare degli integratori in USA (via internet), c'è rischio che vengano controllati e/o sequestrati? Posso andarci di mezzo io perchè li ho acquistati? Ovviamente sto parlando di integratori legali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioE se li cercassi di portarli a casa dopo un viaggio in USA o UK?
Commenta
-
-
io non ho avuto problemi ad importare prodotti illegali in italia.
Sta a te il culo, sia che ci passi la dogana tu personalmente con addosso la robba, che a fartela spedire...in tutti e due i casi devi avere culo.
Ma scusa la domanda, se stai parlando di prodotti LEGALI, perche` ti fai problemi ?
Se sono legali nello stato in cui risiedi, non devi temere nulla.
Altrimenti , a te la scelta
Comunque in ogni caso, ammesso anche che ti beccano, oltre a perdere i prodotti e buttare i soldi, non penso che ci siano provvedimenti penali per una volta che capita
mica stiamo parlando di droghe, potresti benissimo non saperlo, anche se e` tuo dovere informarti prima.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiose sono legali non dovresti avere problemi, ma con la dogana se prendi integratori usa credo pagheresti abbastanza, mi sembra che siano un bel pò di soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiose non sbaglio è il 30% del valore della merce come tassa doganale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioE se li cercassi di portarli a casa dopo un viaggio in USA o UK?
per lo UK non c'è problemasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
in ogni caso non ha senso visto che bisogna comprare prodotti legali qui, e fra spese di spedizione alte e ritardi nella consegna non vedo il motivo per non comprare direttamente qui.
tra l'altro su musclenutrition a quanto pare il servizio è ottimo, meglio andare sul sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioLeggevo pure di alcuni che dovevano mandare certificati medici anche per delle sole proteine, se è vero è una bella rottura in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioin ogni caso non ha senso visto che bisogna comprare prodotti legali qui, e fra spese di spedizione alte e ritardi nella consegna non vedo il motivo per non comprare direttamente qui.
tra l'altro su musclenutrition a quanto pare il servizio è ottimo, meglio andare sul sicuro.
OT: Sergio, quando metterai nella pubblicità in alto a destra "strepitosa offerta: whey pharmapure -40%??"
Commenta
-
Commenta