If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi esperti l'uso allo stesso tempo di Gakic, Leukic, Creakic insieme ai due puffi è buono? O è forse esagerato o adirittura inutile?
Grazie
io non l'ho provato, ma ho sentito parlare di "effetti incredibili" da persone che hanno usato il musclebuilding stack e l'anator in accopiata con un altro prodotto MT che ora non ricordo, in dosi tali da finire i barattoli in 15 giorni, infatti hanno dovuto comprare due barattoli per ogni prodotto per fare un cicletto di un mese circa.
non so se possa essere vero o no, ma chi mi ha detto queste cose sono gente che sta nel giro del bbing da anni e anni.
io non l'ho provato, ma ho sentito parlare di "effetti incredibili" da persone che hanno usato il musclebuilding stack e l'anator in accopiata con un altro prodotto MT che ora non ricordo, in dosi tali da finire i barattoli in 15 giorni, infatti hanno dovuto comprare due barattoli per ogni prodotto per fare un cicletto di un mese circa.
non so se possa essere vero o no, ma chi mi ha detto queste cose sono gente che sta nel giro del bbing da anni e anni.
Secondo voi esperti l'uso allo stesso tempo di Gakic, Leukic, Creakic insieme ai due puffi è buono? O è forse esagerato o adirittura inutile?
Grazie
sicuramente abbastanza costoso...ma gli effetti DEVONO starci per forza..
anche solo con i primi tre imho, che ho intenzione di provarli quasi singolarmente per capire bene, altrimenti si rischia di non valutare bene ogni singolo prodotto...
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta