grazie brò
Dosi Cell tech muscletech
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiograzie bròhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiosarò la tua cavia cmq prendo il creakic e gakichttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioallora...
per i primi 5 giorni (fase di carico) prendi due misurini al giorno...uno al mattino appena svegli l'altro post wo...nei gionri di riposo uno sempre al mattino e l'atro dodici ore dopo..
poi c'è la fase di mantenimento..un solo misurino post wo e se non ti alleni lo prendi al mattino appena sveglio
consigliano di bere molto (daltronde come con tutte le creatine) e di usare per almeno 8 settimane
Sul barattolo indica 1 servings (dose) come 2 scoop (misurini),quindi nella fase di carico due dosi al giorno, ovvero 4 misurini suddivisi in 2 dosi, totale 200 gr al dì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Decatron Visualizza MessaggioScusa se ti contraddico, magari sbaglio io o magari ti sei confuso nella traduzione.
Sul barattolo indica 1 servings (dose) come 2 scoop (misurini),quindi nella fase di carico due dosi al giorno, ovvero 4 misurini suddivisi in 2 dosi, totale 200 gr al dì.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e avrei una domanda da porvi riguardo il Cell Tech Hardcore. Ho letto con attenzione tutte le discussioni presenti sul forum che parlavano del dosaggio, fase di carico di 5 giorni e 4 misurini al giorno divisi in due dosi. Vi volevo però chiedere: come mai sul sito della MuscleTech e sia sulle indicazioni di dosaggio in italiano viene indicata come dose consigliata: 24,6 g al giorno (mezzo misurino)?!
Inoltre volevo chiedere un consiglio: mi alleno 4 volte a settimana e appena terminato il workout prendo circa 25 grammi di Cell Tech. Non lo prendo tutti i giorni bensì solamente nei giorni in cui mi alleno. La mia domanda è semplice: faccio bene o dovrei cambiare dosaggio e prendere il cell tech anche nei giorni di riposo?!
Grazie.
Federico.
Commenta
-
-
Apri un tuo Thread;
Questo è vecchio di due anni, ed è vietato dal Regolamento riaprire topics così datati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta