If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il titolo è aberrante e non meriterebbe risposta alcuna....
vero....
cmq conosco un tipo che prende le proteine di notte..senza un orario prefissato,tiene tutto pronto e quando si sveglia per andare in bagno le prende...
ma questa è pazzìa!! dormite in santa pace, altro che sveglia notturna!! Mica siamo bb professionisti (almeno parlo per me).
io nn l'ho mai fatto,alla fine però se tanto ti sveglia per pisciare,una volta sveglio te le bevi,anche se cmq sn proteine e andrebbero cmq contabilizzate nel calcolo giornaliero
a parte il fatto che non esiste svegliarsi la notte per prendere le pro...ma in ogni caso, vogliamo lasciare riposare il sistema digestivo almeno quelle 7-8 ore notturne?
a parte il fatto che non esiste svegliarsi la notte per prendere le pro...ma in ogni caso, vogliamo lasciare riposare il sistema digestivo almeno quelle 7-8 ore notturne?
capirai per quanto possa essere impegnato con delle whey...
cmq lol e` da pazzi o professionisti bombosi...allora si lo potrei anche capire
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Anche un mio amico si alza di notte per fare cyclette ...
Se non dovesse svegliarsi a pedalare (ogni 4 ore) gli si addenserebbe il sangue talmente tanto che dopo 8 ore di sonno sarebbe più rigido di una mummia egiziana!
io nn l'ho mai fatto,alla fine però se tanto ti sveglia per pisciare,una volta sveglio te le bevi,anche se cmq sn proteine e andrebbero cmq contabilizzate nel calcolo giornaliero
mai fatto manco io e un pò fissato sono
anzi leggendo il titolo del post ho pensato "che minchia sono ste notteine??!!"
comunque le conteggeresti nel giorno quando ti corichi o nel giorno a venire?
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta