Mix Crea+Gluta+Tiro...consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

    Mix Crea+Gluta+Tiro...consigli

    Sull'onda dei mix proposti nel 3ed di Yashiro, vorrei provare ad integrare con un mix composto da: 5gr. di crea monoidrata+ 5 gr. gluta + 2gr tirosina+ 2 gr. taurina, da assumersi al mattino insieme alle proteine, pre e post w.o. nei giorni di allenamento, e al mattino e al pomeriggio nei giorni di rest. Può funzionare??? Nel post conviene aggiungere dei carbo veloci? Vorrei accumulare ancora due o tre chili abbastanza puliti prima di iniziare la def.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
  • lord_boy
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 95
    • 13
    • 7
    • Send PM

    #2
    prova su di te e vedi come ti trovi..
    certo io prenderei questo mix non assieme alle proteine sopratutto se le prendi di mattina.

    Commenta

    • pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza Messaggio
      prova su di te e vedi come ti trovi..
      certo io prenderei questo mix non assieme alle proteine sopratutto se le prendi di mattina.
      pensavo di prendere le proteine a distanza di circa 45 minuti dal mix (prima mix poi pro). Dici di no?
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta

      • Hollywood
        Banned
        • Jan 2007
        • 1397
        • 56
        • 16
        • nel mio mondo
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
        Sull'onda dei mix proposti nel 3ed di Yashiro, vorrei provare ad integrare con un mix composto da: 5gr. di crea monoidrata+ 5 gr. gluta + 2gr tirosina+ 2 gr. taurina, da assumersi al mattino insieme alle proteine, pre e post w.o. nei giorni di allenamento, e al mattino e al pomeriggio nei giorni di rest. Può funzionare??? Nel post conviene aggiungere dei carbo veloci? Vorrei accumulare ancora due o tre chili abbastanza puliti prima di iniziare la def.

        anch'io lo farò, lo vedo bene come accoppiamenti vai tranquillo

        Commenta

        Working...
        X