Sull'onda dei mix proposti nel 3ed di Yashiro, vorrei provare ad integrare con un mix composto da: 5gr. di crea monoidrata+ 5 gr. gluta + 2gr tirosina+ 2 gr. taurina, da assumersi al mattino insieme alle proteine, pre e post w.o. nei giorni di allenamento, e al mattino e al pomeriggio nei giorni di rest. Può funzionare??? Nel post conviene aggiungere dei carbo veloci? Vorrei accumulare ancora due o tre chili abbastanza puliti prima di iniziare la def.
Mix Crea+Gluta+Tiro...consigli
Collapse
X
-
Mix Crea+Gluta+Tiro...consigli
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinitàTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza Messaggioprova su di te e vedi come ti trovi..
certo io prenderei questo mix non assieme alle proteine sopratutto se le prendi di mattina.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSull'onda dei mix proposti nel 3ed di Yashiro, vorrei provare ad integrare con un mix composto da: 5gr. di crea monoidrata+ 5 gr. gluta + 2gr tirosina+ 2 gr. taurina, da assumersi al mattino insieme alle proteine, pre e post w.o. nei giorni di allenamento, e al mattino e al pomeriggio nei giorni di rest. Può funzionare??? Nel post conviene aggiungere dei carbo veloci? Vorrei accumulare ancora due o tre chili abbastanza puliti prima di iniziare la def.
anch'io lo farò, lo vedo bene come accoppiamenti vai tranquillo
Commenta
-
Commenta