Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
Sondaggio:Skin bursting stack o Musclebuilding Stack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioNon sono soddisfatto perchè sia in termini di pump che di forza ho visto ben poco...Ho visto molto di più prendendo creakic e basta che con lo stack della nutrabolics...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioio ho votato per il Skin Bursting Stack Nutrabolics ho visto moglioramenti ma costa troppo per quello che da!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo quando lo uso è come se fossi sotto bombe, così mi dicono
Forza aumentata di molto e volume muscolare a bestia durante gli allenamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo quando lo uso è come se fossi sotto bombe, così mi dicono
Forza aumentata di molto e volume muscolare a bestia durante gli allenamenti.
si Sergio ma....a quale ti riferisci? lo Skin o il Musclebuilding?
Commenta
-
-
AH lo skin! ok ho visto il voto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggionon ho votato
prendi quello ke costa meno
imho: soldi al vento
Commenta
-
-
senti
sono sempre + convinto che con gli integratori ci si può aiutare quanto ti pare.... ma finkè si resta sul legale
conta al 90% la genetica
ho amici che sono meglio del 70% delle foto che vedo su bw (addominali scolpiti , petto gonfio ecc.. e tutti alti sopra 1,80) e a mala pena sanno come prendere i bcaa
da questo ho elaborato che l'integrazione che conta è quella base (crea,whey,gluta,glicerolo e bcaa) tutto il resto è opinabile
Commenta
-
-
beh su questo sono daccordo.....
però visto che mia genetica non è delle migliori...
se riesco a trovare qualcosa di legale che possa aiutarmi a migliorare cerco di farlo.... certo non posso fare un ciclo di stack sempre..però per un mesetto vorrei provare...altrimenti torno sugli ottimi prodotti di base...
Commenta
-
-
Commenta