Aumento concentrazione, memoria e attenzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frankie78
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3718
    • 196
    • 221
    • Nella terra di mezzo
    • Send PM

    #16
    Che ne pensate della melatonina un'ora prima del wo? So che è un'integratore che si usa prima di andare a dormire per riposare meglio ma lessi un articolo tempo fa in cui si consigliava l'uso prima dell'allenamento per una maggiore concentrazione...forse su muscle&fitness...non mi ricordo..
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    Commenta

    • Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
      Che ne pensate della melatonina un'ora prima del wo? So che è un'integratore che si usa prima di andare a dormire per riposare meglio ma lessi un articolo tempo fa in cui si consigliava l'uso prima dell'allenamento per una maggiore concentrazione...forse su muscle&fitness...non mi ricordo..
      avevo letto anche io un articolo simile, e si presumeva aiutasse nello svolgimento della sessione.

      la melatonina in se non farebbe addormentare, dovrebbe essere associata al buio in pratica, cosicchè arrivi il segnale al cervello che è arrivato il momento di staccare la spina.

      questo è in pratica il riassunto dell'articolo.
      sigpic milf member n° 7

      Commenta

      • shernon
        Banned
        • Dec 2007
        • 3618
        • 136
        • 194
        • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
        cosa hai provato con la tirosina?
        ne parlano bene tutti, vorrei provarlo anche io
        la tirosina su di me ha fatto un ottimo effetto..in cutting mi sentivo abbastanza giu e in gym nn davo il meglio di me stesso..devo dire che la tirosina mi dava una specie si svegliata, nel senso avevo piu lucitidà mentale..

        Commenta

        Working...
        X