Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare difese immunitarie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
    Ho fatto anche il vaccino ed effettivamente non mi sono ammalato pero' continuo ad avere raffreddori mal di gola che mi impediscono di rispettare la mia tabella di allenamento.
    io controllerei meglio lo stile di vita xchè è assurdo raffreddarsi e avere mal di gola con vaccino ed integrazione...ma sei di quelli che girano in majetta d'inverno?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #17
      ahaha!!! Non giro in maglietta d'inverno
      Mi vesto con la tecnica della cipolla e cerco di non prendere fresco.
      Uno dei problemi principali che lavoro anche negli ospedali e uffici.Quindi trovi spesso gente malata ecc..
      Girando per uffici sono sottoposto a sbalzi inevitabili di temperatura.
      Faccio una vita "igenica" quindi non credo che sia lo stile di vita.
      l'unica cosa che ho notato è che quando alleno le gambe tendo a non sentirmi "bene".Come se mi indebolisse troppo.

      Commenta


        #18
        per il mal di gola che dite?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
          per il mal di gola che dite?
          invece di sputarlo... ingoia
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
            ahaha!!! Non giro in maglietta d'inverno
            Mi vesto con la tecnica della cipolla e cerco di non prendere fresco.
            Uno dei problemi principali che lavoro anche negli ospedali e uffici.Quindi trovi spesso gente malata ecc..
            Girando per uffici sono sottoposto a sbalzi inevitabili di temperatura.
            Faccio una vita "igenica" quindi non credo che sia lo stile di vita.
            l'unica cosa che ho notato è che quando alleno le gambe tendo a non sentirmi "bene".Come se mi indebolisse troppo.
            questo è normale, le gambe sono il muscolo piu grande e più complicato penso...infatti andrebbero fatte da sole...un giorno solo gambe e basta.
            Io addirittura divido i femorali li faccio un altro giorno staccato dai quad.
            Comunque ti hanno già consigliato tutto il possibile, glutammina, vitamina C (ci sono le compresse da 1g anche in farma) oppure ti compri l'ascorbato
            di magnesio/potassio che è la forma attiva della vitamina C.
            Occhio con i multivitaminici come ti han già detto, in quanto hanno all'interno sia vitamine idrosolubili e liposolubili (potenzialmente tossiche ad alti dosaggi) per questo ti conviene prendere un multi basilare e poi integrare a parte vitamine E e C.
            Per la gluta puoi andare sui 20-30 gr al giorno tranquillamente, spezzettati tra mattina-pre all. e pre nanna ad esempio..
            Per la vitamina C puoi anche andare sui 3-5 grammi al giorno tranquillamente
            Poi l'ultima cosa importante è l'alimentazione...anche la malnutrizione abbassa le difese immunitarie...o la droga
            Last edited by bloodz; 13-01-2008, 14:51:40.
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
              per il mal di gola che dite?
              e che siamo una farmacia?

              cmq ci sono gli sciroppi...
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
                Quale prodotto posso prendere ? Ho guardato il sito ma non trovo nulla in compresse da 500mg
                cebion della bracco da 500mg a 1g...nn costa molto, cmq a volte le farmacie vendono l'acido ascorbico in polvere quello lo paghi una cazzata
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Grazie a tutti.
                  Cmq non uso droghe,non bevo alcolici.
                  Sto' molto attento

                  Commenta


                    #24
                    vedo ironia nelle tua parole

                    Commenta


                      #25
                      A dire la verita' ero serio.

                      Commenta


                        #26
                        perche dovrebbe essere ironico O.o
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #27
                          prima facevo una copertura influenzale omeopatica non era male, ma adesso faccio il vaccino per i bronchi in capsule 10 gg a ott nov dic e poi febbraio, è fondamentale la copertura delle vie aeree e poi faccio il vaccino tradiz per influ: i virus me li becco lo stesso ma senza febbre e senza bloccare l'allenamento e tutto il resto.

                          Commenta


                            #28
                            gluta , vitamina C in dose generosa , zinco
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              5150 tieni conto che anche rispettarsi dà una bella mano. Nel senso che è importante non mettersi sotto i getti di condizionatori e compagnia bella, evitare sbalzi eccessivi di temperatura (senza contare il dentro e fuori dalla palestra se sei sudato) e soprattutto fare attenzione al sovrallenamento. Se il tuo organismo è stressato o non recupera abbastanza (ergo dormi poco) si indebolisce sempre più indipendentemente dagli aiuti che gli puoi dare.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎