Originariamente Scritto da 5150
Visualizza Messaggio
Aumentare difese immunitarie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
ahaha!!! Non giro in maglietta d'inverno
Mi vesto con la tecnica della cipolla e cerco di non prendere fresco.
Uno dei problemi principali che lavoro anche negli ospedali e uffici.Quindi trovi spesso gente malata ecc..
Girando per uffici sono sottoposto a sbalzi inevitabili di temperatura.
Faccio una vita "igenica" quindi non credo che sia lo stile di vita.
l'unica cosa che ho notato è che quando alleno le gambe tendo a non sentirmi "bene".Come se mi indebolisse troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioper il mal di gola che dite?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggioahaha!!! Non giro in maglietta d'inverno
Mi vesto con la tecnica della cipolla e cerco di non prendere fresco.
Uno dei problemi principali che lavoro anche negli ospedali e uffici.Quindi trovi spesso gente malata ecc..
Girando per uffici sono sottoposto a sbalzi inevitabili di temperatura.
Faccio una vita "igenica" quindi non credo che sia lo stile di vita.
l'unica cosa che ho notato è che quando alleno le gambe tendo a non sentirmi "bene".Come se mi indebolisse troppo.
Io addirittura divido i femorali li faccio un altro giorno staccato dai quad.
Comunque ti hanno già consigliato tutto il possibile, glutammina, vitamina C (ci sono le compresse da 1g anche in farma) oppure ti compri l'ascorbato
di magnesio/potassio che è la forma attiva della vitamina C.
Occhio con i multivitaminici come ti han già detto, in quanto hanno all'interno sia vitamine idrosolubili e liposolubili (potenzialmente tossiche ad alti dosaggi) per questo ti conviene prendere un multi basilare e poi integrare a parte vitamine E e C.
Per la gluta puoi andare sui 20-30 gr al giorno tranquillamente, spezzettati tra mattina-pre all. e pre nanna ad esempio..
Per la vitamina C puoi anche andare sui 3-5 grammi al giorno tranquillamente
Poi l'ultima cosa importante è l'alimentazione...anche la malnutrizione abbassa le difese immunitarie...o la drogaLast edited by bloodz; 13-01-2008, 15:51:40.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioper il mal di gola che dite?
cmq ci sono gli sciroppi...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 5150 Visualizza MessaggioQuale prodotto posso prendere ? Ho guardato il sito ma non trovo nulla in compresse da 500mgsigpic
Commenta
-
-
prima facevo una copertura influenzale omeopatica non era male, ma adesso faccio il vaccino per i bronchi in capsule 10 gg a ott nov dic e poi febbraio, è fondamentale la copertura delle vie aeree e poi faccio il vaccino tradiz per influ: i virus me li becco lo stesso ma senza febbre e senza bloccare l'allenamento e tutto il resto.
Commenta
-
-
5150 tieni conto che anche rispettarsi dà una bella mano. Nel senso che è importante non mettersi sotto i getti di condizionatori e compagnia bella, evitare sbalzi eccessivi di temperatura (senza contare il dentro e fuori dalla palestra se sei sudato) e soprattutto fare attenzione al sovrallenamento. Se il tuo organismo è stressato o non recupera abbastanza (ergo dormi poco) si indebolisce sempre più indipendentemente dagli aiuti che gli puoi dare.
Commenta
-
Commenta