va bene questo protocollo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelsfitness
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 363
    • 3
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    va bene questo protocollo ?

    Dalla prox settimana inizio un nuovo protocollo d'integrazione per vedere se riesco a buttare su un qualche kiletto .... Avevo pensato ad una cosa del genere :

    APPENA SVEGLIO : 20g destrosio + 30g pro + 2g aakg

    PRE COLAZIONE ( dopo 20' ) : 3 caps creakic + 5g glutamina

    COLAZIONE ( dopo 20' ) : 500mg vit C + 400ui vit E

    SPUNTINO META MATTINA : gainer

    PRE WO ( 30' prima ) : 5g aakg + 5g glutamina + 500mg vit C

    POST WO ( subito ) : 50g vitargo + 5g glutamina

    POST WO ( dopo 20' ) : 30g pro + 3 caps creakic

    Quando nn mi alleno tolgo il pre e il post wo e la vit C la prendo nel pre nanna insieme a 40g di micellari ....
    Secondo voi va bene cosi' o c'è un qualche prodotto che interagisce con altri ?
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

    #2
    va bene...anche io ero partito con questi intenti...
    buona integraione...ma ti romperai presto le palle e lascierai solo mattina, pre e post wo per integrare..
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta

    • angelsfitness
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 363
      • 3
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      va bene...anche io ero partito con questi intenti...
      buona integraione...ma ti romperai presto le palle e lascierai solo mattina, pre e post wo per integrare..
      si infatti .... quello che mi scoccia è fare il risveglio , aspettare 20' e fare il pre colazione e poi ancora 20' .... Pero' avevo pensato ad una cosa del genere : metto la sveglia poi faccio destrosio+pro+aakg stando nel letto , dopo 20' mi alzo e faccio crea+gluta e poi nei 20' che devo aspettare per la colazione mi preparo per il lavoro ....
      Cosi' forse mi viene piu' leggera ...

      Commenta

      • nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
        Dalla prox settimana inizio un nuovo protocollo d'integrazione per vedere se riesco a buttare su un qualche kiletto .... Avevo pensato ad una cosa del genere :

        APPENA SVEGLIO : 2g aakg + 3 caps creakic + 5g glutamina

        COLAZIONE ( dopo 20' ) : 500mg vit C + 400ui vit E

        SPUNTINO META MATTINA : gainer

        PRE WO ( 30' prima ) : 5g aakg + 5g glutamina + 500mg vit C + creakic

        POST WO ( subito ) : 5g glutamina + creakic

        POST WO ( dopo 20' ) : 30g pro + vitargo

        Quando nn mi alleno tolgo il pre e il post wo e la vit C la prendo nel pre nanna insieme a 40g di micellari ....
        Secondo voi va bene cosi' o c'è un qualche prodotto che interagisce con altri ?
        ti ho fatto un paio di modifiche su come li piazzerei io.
        Sull'assunzione di vitamine non mi espongo in quanto le assumo subito dopo colazione e/o pranzo e/o cena.
        Pro e carbi assumili come pasto solido a colazione, se hai problemi fatti gli shake. Volendo appena sveglio potresti anche farti delle whey più del miele, aspettando poi un oretta per la colazione ma personalmente preferisco 30m pre integratori e poi colazione.
        Last edited by nIK0; 13-01-2008, 10:12:55.

        Commenta

        • angelsfitness
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 363
          • 3
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          ti ho fatto un paio di modifiche su come li piazzerei io.
          Sull'assunzione di vitamine non mi espongo in quanto le assumo subito dopo colazione e/o pranzo e/o cena.
          Pro e carbi assumili come pasto solido a colazione, se hai problemi fatti gli shake. Volendo appena sveglio potresti anche farti delle whey più del miele, aspettando poi un oretta per la colazione ma personalmente preferisco 30m pre integratori e poi colazione.
          il destrosio e le whey ( isolate a scambio ionico - 93% ) le ho messe appena sveglio per bloccare il catabolismo e attivare in modo veloce l'anabolismo .... poi , praticamente aspetto 40' e faccio colazione con pasto solido ( 300ml latte p. scremato + 50g quaker + 1 mela + 10g mandorle ) .... Sono poche pro ( provenienti dal latte ) , pero' non ho voglia di farmi gli albumi e poi a meta' mattina faccio lo spuntino con il gainer . Il dosaggio del creakic dice 6 caps al di' .... quindi tu dici di fare 2 appena sveglio + 2 pre + 2 post wo .... Pero' sinceramente pre nn ne vedo l'utilita' ( magari una miglior assimilazione di gluta e arginina ? ) . Quello che mi chiedevo era che la vit C non creasse problemi nell'assumerla contemporaneamente a gluta e arginina

          Commenta

          • nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

            #6
            io non ti ho dato nessun dosaggio.
            e la creatina perchè non la dovresti assumere prewo ???
            vabe, vediamo quanto duri con tutto quel teatrino alla mattina

            Commenta

            • angelsfitness
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 363
              • 3
              • 0
              • Brescia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              io non ti ho dato nessun dosaggio.
              e la creatina perchè non la dovresti assumere prewo ???
              vabe, vediamo quanto duri con tutto quel teatrino alla mattina
              Eh gia' .... è un bel impegno ... ci provo , poi vedo come si mette !
              Non so' , secondo me la crea pre wo è ininfluente ... cioè , non è come ad es. l'arginina che ha un tempo di assunzione per poterne sfruttare gli effetti di vasodilatazione . La crea la uso tutti i giorni , quindi il muscolo è gia saturato ( è solo una cosa che penso io , puo essere che mi sbagli ) .....

              Commenta

              Working...
              X