Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina

    Ciao a tt ! Vorrei saxe quali sn i momenti della giornata in cui si prende la creatina...io sapevo prima e/o dopo l'allenamento,ma in alcuni post dicono ke si può prendere anke d mattina (?)
    Insomma mi servirebbe un pò d kiarezza -. Grazie a tti in anticipo!
    Last edited by clark89; 12-01-2008, 15:45:10.

    #2
    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tt ! Vorrei saxe quali sn i momenti della giornata in cui si prende la creatina...io sapevo prima e/o dopo l'allenamento,ma in alcuni post dicono ke si può prendere anke d mattina (?)
    Insomma mi servirebbe un pò d kiarezza -. Grazie a tti in anticipo!
    dipende dal piano di alimentazione e di integrazione che segui, io la prendo alla mattina ed alla sera dopo cena perchè è il momento della giornata dove sono piu scarico di crea appunto facendo cosi mantengo un livello sempre costante ed ottimale per tutta la giornata mentre se non integri con null'altro, puoi prenderla prima e dopo il WO..
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
      dipende dal piano di alimentazione e di integrazione che segui, io la prendo alla mattina ed alla sera dopo cena perchè è il momento della giornata dove sono piu scarico di crea appunto facendo cosi mantengo un livello sempre costante ed ottimale per tutta la giornata mentre se non integri con null'altro, puoi prenderla prima e dopo il WO..
      Ok...e quindi posso prenderla anke nei giorni d "riposo",cioè nei giorni in cui nn mi alleno?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎