Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su integratori e altro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Son quelle 3 o 4 cose se vuoi fare le cose per bene, o anche solo una se prendi il solo termogenico e ti accontenti.

    Per aiutare aiutano, ovvio non fanno miracoli e ti devi fare lo stesso il di dietro a sudare e mantenere una dieta più pefetta possibile. Però se sei fermamente convinto che non servano a molto alla fine e che ne puoi fare pure a meno perchè chiedi quà?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Son quelle 3 o 4 cose se vuoi fare le cose per bene, o anche solo una se prendi il solo termogenico e ti accontenti.

      Per aiutare aiutano, ovvio non fanno miracoli e ti devi fare lo stesso il di dietro a sudare e mantenere una dieta più pefetta possibile. Però se sei fermamente convinto che non servano a molto alla fine e che ne puoi fare pure a meno perchè chiedi quà?
      Perchè siete gente molto preparata.. quello che volevo dire e che anche se uno non prende quella roba e si impegna con una dieta alimentare corretta e si fa il culo i risultati li ottiene.. poi magari quella roba aiuta niente da dire..

      Commenta


        #18
        aiuta l'1%

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          aiuta l'1%
          Ti riferisci a quei prodotti?

          Commenta


            #20
            Beh si non sono fondamentali su questo non si discute, il grosso del lavoro lo fanno allenamento e alimentazione mentre l'integrazione da un piccolo aiutino. Però spesso se si integra bene l'aiuto è decisamente apprezzabile.

            Poi alcuni integratori in particolare quelli alimentari tipo le proteine possono anche diventare fondamentali per alcune persone: ad esempio per molti come me che necessitano di cibo proteico a colazione e non hanno voglia/possibilità di farsi gli albumi le pro in polvere sono utilissime.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Beh si non sono fondamentali su questo non si discute, il grosso del lavoro lo fanno allenamento e alimentazione mentre l'integrazione da un piccolo aiutino. Però spesso se si integra bene l'aiuto è decisamente apprezzabile.

              Poi alcuni integratori in particolare quelli alimentari tipo le proteine possono anche diventare fondamentali per alcune persone: ad esempio per molti come me che necessitano di cibo proteico a colazione e non hanno voglia/possibilità di farsi gli albumi le pro in polvere sono utilissime.
              Be grazie a molti consigli qua sul sito sono calato 10 kg che avevo preso causa problemi in famiglia.. ora vorrei solo togliere quella ciccettina che non fa vedere i lineamenti ad esempio degli addominali o meglio poco.. e la restante che ho nel corpo.. però siccome non sono praparato come voi non so se mi sto alimentando perfettamente..

              So solo che il consiglio di stare in ipocalorica funzia però le tre percentuali indicate da alcuni di voi sono difficili.. o meglio raggiungere i carbo è facilissimo i grassi abbastanza facile.. con le proteine faccio fatica tutti i giorni a stare su quella grammatura.. ho preso la bresaola come da consiglio di alcuni di voi.. ma come sapete costa un botto e non è che tutti i giorni si può spendere quelle cifre..

              Se poi mi dici che quella roba fa solo l'1% di aiuto spendere quelle cifre è da pazzi.

              Commenta


                #22
                Dare una percentuale di efficacia globale sull'integrazione è un po' un azzardo.

                Prendi il tuo caso: hai problemi a raggiungere la quota proteica. Soluzione: puoi integrare con proteine in polvere. Con quelle arrivi tranquillamente alla tua quota proteica e magari risparmi pure (poi ovviamente sempre meglio mangiare solido). In quel caso le proteine in polvere non sono altro che cibo, quindi in se non fanno molto ma inserite nel complesso (dieta) hanno la loro importanza.

                Per quanto riguarda l'integrazione per dimagrire pure quella la devi vedere nel complesso, diciamo che da una spinta in più per bruciare. Poi a limite fai delle prove, prova a fare un periodo di buona integrazione e valuti tu i risultati. Ovviamente non ti aspettare passi da gigante in pochi giorni, valuta a lungo termine l'aiuto che ti da se ne vale la pena. Sempre per più persone ne vale la pena quindi tutto sommato non sono proprio inutili.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                  Dare una percentuale di efficacia globale sull'integrazione è un po' un azzardo.

                  Prendi il tuo caso: hai problemi a raggiungere la quota proteica. Soluzione: puoi integrare con proteine in polvere. Con quelle arrivi tranquillamente alla tua quota proteica e magari risparmi pure (poi ovviamente sempre meglio mangiare solido). In quel caso le proteine in polvere non sono altro che cibo, quindi in se non fanno molto ma inserite nel complesso (dieta) hanno la loro importanza.

                  Per quanto riguarda l'integrazione per dimagrire pure quella la devi vedere nel complesso, diciamo che da una spinta in più per bruciare. Poi a limite fai delle prove, prova a fare un periodo di buona integrazione e valuti tu i risultati. Ovviamente non ti aspettare passi da gigante in pochi giorni, valuta a lungo termine l'aiuto che ti da se ne vale la pena. Sempre per più persone ne vale la pena quindi tutto sommato non sono proprio inutili.
                  Si infatti alle proteine ci stavo pensando.. per il resto sai tutti dicono la loro.. vai in una palestra dicono A vai in quella concorrente ti dicono che hanno detto solo cavolate, ognuno ha la sua ed è difficile per chi non è molto competente e nel mio caso non lo sono visto che non lo faccio di mestiere.. ho letto miliardi di post e cose ma non è facile.. niente fra l'altro ora mi trasferirò da un altra parte dove ci sono varie palestre e valuterò se cambia qualcosa in una di queste magari con personale più efficace nei consigli.. vedremo..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
                    Ti riferisci a quei prodotti?
                    parlo degli integratori in generale..cmq forse l'1% è un pò limitativo ma ottimo discorso è quello di fakez..danno una spinta ma nn ti sperare miracoli..io le whey nn le valuterei nemmeno come integratore alla pari di creatina,glutammina, arginina ecc, ma semplicemente un alimento come il petto di pollo, tacchino,pesce ecc

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
                      Si infatti alle proteine ci stavo pensando.. per il resto sai tutti dicono la loro.. vai in una palestra dicono A vai in quella concorrente ti dicono che hanno detto solo cavolate, ognuno ha la sua ed è difficile per chi non è molto competente e nel mio caso non lo sono visto che non lo faccio di mestiere.. ho letto miliardi di post e cose ma non è facile.. niente fra l'altro ora mi trasferirò da un altra parte dove ci sono varie palestre e valuterò se cambia qualcosa in una di queste magari con personale più efficace nei consigli.. vedremo..
                      appunto fidati di cio che viene scritto qui su bw xchè almeno noi che ti consigliamo non ci guadagnamo niente

                      Commenta


                        #26
                        Ma sei tu quella nella foto che ti eserciti?

                        Come cifre sulle proteine so che siamo altini vero.. e quanto dura una confezione tenendo conto che io non devo fare massa ma tutto il contrario.. pesare il meno possibile e definire tutto..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
                          Ma sei tu quella nella foto che ti eserciti?

                          Come cifre sulle proteine so che siamo altini vero.. e quanto dura una confezione tenendo conto che io non devo fare massa ma tutto il contrario.. pesare il meno possibile e definire tutto..

                          ma scherzi io sono M..ho messo quella gif xchè quella ha un gran culo..ma una confezione di cosa?

                          Commenta


                            #28
                            Guarda gli shop linkati sul forum, poi saranno tipo 30g a porzione quante volte ne hai bisogno a seconda della dieta. 2 conti con la calcolatrice e ci sei

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎