Originariamente Scritto da brutale
Visualizza Messaggio
integratori...sn veramente indispensabili?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiove lo chiedo perchè sn veramente tentato di provare a usare qualche proteina in polvere/amminoacido/creatina/carnitina
il fatto è che se li compro mio padre sicuro che me li butta via
io per ora, a fine allenamento arrivo a sfondare i 37cm di braccio....per andare oltre servono per forza gli integratori?
voi ne fate uso? quando avete iniziato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiook ho capito
cmq sn fatto così
18 anni
180cm
80kg
frequenza allenamento 3 x week da 5 anni
quindi per iniziare mi faccio una dieta e attacco con le pro..va bene
Commenta
-
-
quoto in pieno il saggio dorian.
che percentuale di massa magra hai poi?
e cmq dopo 5 anni di allenamento...non dovresti aver bisogno di integratori x migliorare...nel senso..dopo 5 anni dovresti già esser ad un buon livello..e se ci saresti arrivato senza integratori non vedo xk cominciare così tardisigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodieta-allenamento-testa-integrazione
70%-20%-5%-5%......
amico mio se giovane...vedrai ce cambiamenti farai nei prossimi anni...concentrati sulla dieta ed allenati bene...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioquoto in pieno il saggio dorian.
che percentuale di massa magra hai poi?
e cmq dopo 5 anni di allenamento...non dovresti aver bisogno di integratori x migliorare...nel senso..dopo 5 anni dovresti già esser ad un buon livello..e se ci saresti arrivato senza integratori non vedo xk cominciare così tardicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiolo dicevo nel senso che dopo 5 anni, con a suo dire buoni risultati, non vedo necessaria un'integrazione...nel senso che se ha avuto buoni risultati ora può migliorare dieta ed allenamento in primis... capisci?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioinfatti forse fare prima un po di anni senza integratori x vedere fino a dove si riesce ad arrivare, dopo aver raggiunto "un limite" inizierei con gli integratori a manetta..capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiouff..se dite così mi tentatecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta