Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori...sn veramente indispensabili?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori...sn veramente indispensabili?

    ve lo chiedo perchè sn veramente tentato di provare a usare qualche proteina in polvere/amminoacido/creatina/carnitina
    il fatto è che se li compro mio padre sicuro che me li butta via
    io per ora, a fine allenamento arrivo a sfondare i 37cm di braccio....per andare oltre servono per forza gli integratori?
    voi ne fate uso? quando avete iniziato?

    #2
    quanti anni hai che ti butta gli integratori? mica è droga cmq...
    non è niente di strano, sono cose che ti possono dare una mano nei tuoi work o nella tua dieta che insieme all'allenamento duro ricoprono la parte fondamentale di una crescita muscolare.
    per aumentare la muscolatura non servono solo gli integratori, basterebbe come detto una dieta adeguata ed un wo tosto, gli integratori ti danno sicuramente una mano, ma non è k son miracolosi e ti trasformano nell'omone verde hulk con bicipiti da 90 cm.
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
      ve lo chiedo perchè sn veramente tentato di provare a usare qualche proteina in polvere/amminoacido/creatina/carnitina
      il fatto è che se li compro mio padre sicuro che me li butta via
      io per ora, a fine allenamento arrivo a sfondare i 37cm di braccio....per andare oltre servono per forza gli integratori?
      voi ne fate uso? quando avete iniziato?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        no...veramente lo sa benissimo cosa sn gli integratori...dato che si allenava anche lui..però è fissato..li vede come fossero steroidi
        tu captain integri?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
          ve lo chiedo perchè sn veramente tentato di provare a usare qualche proteina in polvere/amminoacido/creatina/carnitina
          il fatto è che se li compro mio padre sicuro che me li butta via
          io per ora, a fine allenamento arrivo a sfondare i 37cm di braccio....per andare oltre servono per forza gli integratori?
          voi ne fate uso? quando avete iniziato?

          Le proteine in polvere sono da considerare cibo.


          Gli integratori IMHO sono molto più utili per il recupero fisico che per sfondare il mitico muro dei 37 di braccio...

          Mangia e spingi forte và...

          Commenta


            #6
            vabbe te ridi pure...io per arrivarci ci ho messo 5 anni

            Commenta


              #7
              la tua alimentazione è a posto?

              se sì puoi pensare all'integrazione, se no hai ben altro di cui occuparti prima della carnitina...
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                mmm... nn lo so
                magno kili e kili di carne e carboidrati

                cmq mi stai simpatico giò da nick

                Commenta


                  #9
                  No non sono indispensabili!
                  Però, più vai a rendere squilibrata la dieta per essere al tuo top della forma, per esempio quando devi definirti, più hai bisogno degli integratori

                  Commenta


                    #10
                    quindi stai dicendo che in massa se ne può fare a meno?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
                      mmm... nn lo so
                      magno kili e kili di carne e carboidrati

                      cmq mi stai simpatico giò da nick
                      non c'entra mangiare kili di ciccia e carbi, dipende come e quando li mangi.
                      ad ogni modo ne deduco che non hai un piano alimentare ben definito, quindi ti consiglierei di sistemare prima quello e poi pensare all'integrazione.
                      altrimenti sono poco più che soldi buttati.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        no be suddivido in 4 pasti
                        colazione, pranzo, merenda e cena "prolungata"
                        mangio proteine e carboidrati nelle giuste quantità e accopiandoli correttamente.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
                          no be suddivido in 4 pasti
                          colazione, pranzo, merenda e cena "prolungata"
                          mangio proteine e carboidrati nelle giuste quantità e accopiandoli correttamente.
                          vabbè, allora vuoi proprio incominciare a integrare eh?

                          rassegna mooolto veloce:

                          le whey sono la base dell'integrazione, perfette a colazione e post-wo (dove vanno bene anche le polveri di carbo come maltodex, vitargo, destrosio etc.).
                          nel prenanna vanno benissimo le caseine.
                          glutamina e BCAA sono ottimi soprattutto in alcuni periodi dell'anno, (definizione), ciò non significa che non siano validi anche in bulking.

                          direi che per cominciare vai bene così, magari in futuro introduci la crea, ma qua fatti consigliare da altri, perchè io non la uso.
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
                            no...veramente lo sa benissimo cosa sn gli integratori...dato che si allenava anche lui..però è fissato..li vede come fossero steroidi
                            tu captain integri?
                            yeah se integro. a stecca! xò ti ripeto che alla base devi fare una dieta ben confezionata. 4 pasti son pochini...vai almeno a 6...ben confezionati. come ti hanno suggerito le whey sono alla base e cosìccome i carboidrati ed i gainer sono CIBO...x il resto non so quanti anni hai, quanto pesi, con che frequenza ti alleni...è impossibile delineare un'integrazione senza parametri...tu cmq informati sempre su tutto e spingi che i risultati arrivano...
                            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                            Commenta


                              #15
                              ps se il problema poi è che in casa ti trovino gli integratori puoi sempre pensare a nasconderli no? non che siano niente da nascondere xò meglio averli e nasconderli che non prenderli x paura che te li trovino..
                              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎