Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina, altera status di umore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    beh, più di te ne sò in quanto sei completamente ignorante in materia e io ti farei evitare di postare in questa sezione onde evitare di fornire pessimi consigli agli utenti.
    PS: mi sembra che quando la usavi la UI mi dicevi che è un'ottima marca, e hai anche aperto un 3d a riguardo, o sbaglio?
    scusa se mi intrometto ma quella di aleu... mi sembrava solo una battuta...non te la prendere
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
      scusa se mi intrometto ma quella di aleu... mi sembrava solo una battuta...non te la prendere
      il fatto è che è inca**ato con me per un motivo che non ho ben chiaro e ora mi dà addosso, continuando ad ignorare che questo non è il luogo adatto, specie per lui poi
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
        volevo sapere è vera questa cosa... ho sentito dire che altera lo stato d'umore di chi l'assume... è vero?
        E? vero.E l'acetilcarnitina ancora di piu'.Poi dipende dai dosaggi.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
          scusa se mi intrometto ma quella di aleu... mi sembrava solo una battuta...non te la prendere
          mamma acidi sti livornesi
          ,,,,,la verita' mi fa male lo so, na na na na nananana na na
          scusa, nn intacchero' piu la tua "posizione" nel forum

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            mamma acidi sti livornesi
            ,,,,,la verita' mi fa male lo so, na na na na nananana na na
            scusa, nn intacchero' piu la tua "posizione" nel forum
            beh, tutti ci siamo fatti una reputazione, tu a quanto pare non molto bella qui sul forum, infatti mi sembra un pò incosciente da parte tua attaccarmi su questo terreno, cmq fai come vuoi, sbaglio io ad abbassarmi ai tuoi livelli.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #21
              ma tu sei superiore, sei l'esperto con una posizione sul forum, ke poi sn msn diceva " tutti bombati, nn dar retta la' dentro son pazzi, ascolta me,tutti...fan ridere"
              vergognati, paraculo del *****,sei piccolo piccolo..e non dico ke dicevi del sito di sergio....sai hai "una posizione"
              si a 90 sei, paraculo.
              e adesso levati, anzi ti riignoro ke mi dai noia.
              Last edited by aleuleit; 12-01-2008, 18:07:23.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                il fatto è che è inca**ato con me per un motivo che non ho ben chiaro e ora mi dà addosso, continuando ad ignorare che questo non è il luogo adatto, specie per lui poi
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                beh, tutti ci siamo fatti una reputazione, tu a quanto pare non molto bella qui sul forum, infatti mi sembra un pò incosciente da parte tua attaccarmi su questo terreno, cmq fai come vuoi, sbaglio io ad abbassarmi ai tuoi livelli.
                Non sarà che non gli piace la UI???

                Alex ognuno gode della reputazione che merita e che si è conquistato qui sul Forum, comunque come tu dici la persona intelligente lascia perdere.....

                Spezzando una lancia a favore di aleuleit posso dire che la frase era detta chiaramente in tono ironico...,
                Last edited by DNP; 12-01-2008, 18:10:32.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Non sarà che non gli piace la UI???

                  Alex ognuno gode della reputazione che merita e che si è conquistato qui sul Forum, comunque come tu dici la persona intelligente lascia perdere.....

                  Spezzando una lancia a favore di aleuleit posso dire che la frase era detta chiaramente in tono ironico...,
                  sara' ke odio i paraculi, c sentiamo a pasqua va

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Non sarà che non gli piace la UI???

                    Alex ognuno gode della reputazione che merita e che si è conquistato qui sul Forum, comunque come tu dici la persona intelligente lascia perdere.....

                    Spezzando una lancia a favore di aleuleit posso dire che la frase era detta chiaramente in tono ironico...,
                    vero

                    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                    sara' ke odio i paraculi, c sentiamo a pasqua va
                    vabbè, siamo in due allora.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      sara' ke odio i paraculi, c sentiamo a pasqua va
                      Solo ora notavo il tuo sotto Avatar................
                      Per pasqua lo vuoi l'ovetto UI??

                      P.S. Battuta chiaramente ironica.
                      Last edited by DNP; 12-01-2008, 18:17:45.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Esatto... anche secondo me carica molto l'encefalo, la priorità del cervello del resto sono i processi energetici.
                        Quando la presi dopo dodici giorni di scarica fu lei a donarmi nuova lucidita' mentale, imho fa

                        Commenta


                          #27
                          grazie per le risposte, sta cosa un pò mi preoccupa... io sinceramente non la sento ancora anche perchè è 2 giorni che la prendo, ma sperò che non sia troppo marcato perchè non vorrei ritrovarmi sotto tono quando la smetterò! ovvero tra 3 sett...

                          p.s non è che mi serve un anti depressivo, son normalissimo ^^ era solo per sapere se la mammonsa avesse ragione

                          grazie a quelli che mi hanno risposto
                          "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                          Commenta


                            #28
                            la carnitina non altera l'umore ma in soggeti con insufficenza renale puo dare miastenia oppure se sei portato problemi gastrointestinali

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                              grazie per le risposte, sta cosa un pò mi preoccupa... io sinceramente non la sento ancora anche perchè è 2 giorni che la prendo, ma sperò che non sia troppo marcato perchè non vorrei ritrovarmi sotto tono quando la smetterò! ovvero tra 3 sett...

                              p.s non è che mi serve un anti depressivo, son normalissimo ^^ era solo per sapere se la mammonsa avesse ragione

                              grazie a quelli che mi hanno risposto
                              ma cosa vorresti sentire?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                                grazie per le risposte, sta cosa un pò mi preoccupa... io sinceramente non la sento ancora anche perchè è 2 giorni che la prendo, ma sperò che non sia troppo marcato perchè non vorrei ritrovarmi sotto tono quando la smetterò! ovvero tra 3 sett...

                                p.s non è che mi serve un anti depressivo, son normalissimo ^^ era solo per sapere se la mammonsa avesse ragione

                                grazie a quelli che mi hanno risposto
                                Ah scusa... credevo la prendessi per quello, invece ti preoccupi degli effetti collaterali.
                                Vai tranquillo, altrimenti dovresti prendere un calmante ogni volta che ti mangi una fetta di carne.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎