volevo sapere è vera questa cosa... ho sentito dire che altera lo stato d'umore di chi l'assume... è vero?
Carnitina, altera status di umore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiovolevo sapere è vera questa cosa... ho sentito dire che altera lo stato d'umore di chi l'assume... è vero?
In che senso dovrebbe alterarlo?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiosi, potresti comportarti come il Panda dell'avatar
ovviamente no.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiodato ke lui sa', magari alexguzz ti dira' k solo quella della UI nn ha effetti sull umore
tutte le altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
In che senso dovrebbe alterarlo?"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Carnitina + b12 è un noto farmaco per stimolare l'appetito (co-carnitina b12).
Forse tua madre si riferiva al suo utilizzo come blando energetico, ma ad ogni modo non ha effetti psicoattivi.
Se hai bisogno di antidepressivi è meglio rivolgersi ad un buon medico che saprà consigliarti terapie adeguate.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiomia madre che lavora da operatore socio sanitario, (in pratica lavora cn gli schizzofrenici..) mi ha detto che la carnitina + vitb12 in alcuni casi di depressione, aiuta a tirarsi su di morale... è vero? sarebbero gradite risposte serie gente..se poi nn è vero nulla allora me la rido pure io con voi ^^
Del resto influenza i processi energetici cellulari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioA me capita che quando uso l'acetil carnitina, non solo nel riposo notturno, sogno tanta ... e ricordo quasi tutto quello che ho sognato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiodato ke lui sa', magari alexguzz ti dira' k solo quella della UI nn ha effetti sull umore
tutte le altre
PS: mi sembra che quando la usavi la UI mi dicevi che è un'ottima marca, e hai anche aperto un 3d a riguardo, o sbaglio?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta