chi di voi può consigliarmi barrette proteiche con pochi carbo?dimenticavo.......a buon prezzo......................
consiglio acquisto barrette proteiche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioio uso le gensan master bar, sono una delizia, molte pro e pochi carbo ma sivuramente non a buon prezzo.4,50e cadauna
io nn uso molto le barrette; se capita prendo
all star
pro action
+watt
tri o plex
Commenta
-
-
Io sto usando quelle della Weider..le "32% protein bar"
Su 60g:
Kcal 233
Pro 19
Carbo 25
Grassi 6,2
2 euro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioIo sto usando quelle della Weider..le "32% protein bar"
Su 60g:
Kcal 233
Pro 19
Carbo 25
Grassi 6,2
2 euro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioappunto ecco xchè le paghi 2 euro..se posti gli ingredienti penso che chiuderanno non il post ma il forum x le schifezze che ci mettono..
Soddisfatto? Contiene proteine del latte,destrosio,glucosio,vitamine ecc... come la maggior parte delle barrette in commercio!
Forse sono troppi 25g di carbo per te? Io ne mangio si e no 1-2 alla settimana e in massa non mi importa proprio di 10g in più di carbo.... non spenderei mai 4-5 euro per una barretta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioGlukosesirup, Milcheiweiß,(Zucker, kakaobutter, Vollmilchpulver, Kakaomasse, Emulgator: Soja-Lecithine, Aroma), Fruktosesirup, pflanzliches Fett, Hydrolysat aus kollagenem Eiweiß, Dextrose, Bananenflocken, Aroma, Salz, 120 mg Vitamin C, Eiklarpulver, 13 mg Vitamin E, 13 mg Pantothenat, 4 mg Vitamin b1, 4 mg Vitamin B2, 4 mg Vitamin B6.
Soddisfatto? Contiene proteine del latte,destrosio,glucosio,vitamine ecc... come la maggior parte delle barrette in commercio!
Forse sono troppi 25g di carbo per te? Io ne mangio si e no 1-2 alla settimana e in massa non mi importa proprio di 10g in più di carbo.... non spenderei mai 4-5 euro per una barretta!!!
quando il totale dei carbo viene al 99% da zuccheri nn lo valuterei 1 buon prodotto
Commenta
-
-
a parte il fatto che x me la migliore e la nitrotech....pero costicchia quello è vero!!con 1euro in meno vi beccate se la trovate la pro bar xs della cnp...è incredibilmente tecnica,30gr di pro(alta qualità)4gr di carbo,3di grassi...oppure non vedo male l'ultima di multipower...la platinum...costan meno di3€..25 gr di pro in una bar da 50gr!!ed è buona,e digeribile!!
Commenta
-
Commenta