Taurina: funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • osvaldo.gr
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    si mi è stata consigliata anche a me.come ti trovi con la tirosina?
    mi trovo bene, per fare un paragone sento i benefici della caffeina (lucidità mentale, concentrazione) senza pero' i suoi lati negativi (tachicardia).

    x master wallace: mi è stato consigliato, in abbinamento alla tyrosina, un aumento dell'assunzione giornaliera di Vit.C (per una questione di recettori, x purificarli,evitare la saturazione. ca..zzo che terminologia di mer...da, scusa). che ne pensi di questa teoria?

    Commenta

    • master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
      mi trovo bene, per fare un paragone sento i benefici della caffeina (lucidità mentale, concentrazione) senza pero' i suoi lati negativi (tachicardia).

      x master wallace: mi è stato consigliato, in abbinamento alla tyrosina, un aumento dell'assunzione giornaliera di Vit.C (per una questione di recettori, x purificarli,evitare la saturazione. ca..zzo che terminologia di mer...da, scusa). che ne pensi di questa teoria?
      Pare che la vitamina Intervenga nella formazione di adrenalina e noradrenalina, inoltre aiuta le surrenali stressate.Fa sempre bene assumerla.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      • Hollywood
        Banned
        • Jan 2007
        • 1397
        • 56
        • 16
        • nel mio mondo
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        l'anno scorso ho voluto provare un mese di allenamenti integrando solo con taurina nel pre-wo.

        l'ho voluta testare dopo aver letto i suoi presunti effetti positivi sulla contrazione muscolare, sistema nervoso etc.
        io ho notato in effetti un leggero aumento nei carichi, non so se placebo o no, però effettivamente spingevo abbastanza.

        qualcuno di voi può confermare o smentire il suo effetto per esperienza personale o anche citando qualche studio?

        io l'ho provata indirettamente, cioè me la son trovata nel cgt della optimum ed ore nel creatine blast della met-rx e a pelle diciamo ve la sento, soprattutto vedo un po di pump

        questa estate credo che comprerò un integratore di sola taurina, così da potermi gestire meglio, in abbinamento all'arginina liquida e naturalmente un po di gluta e crea mono

        Commenta

        • Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
          io l'ho provata indirettamente, cioè me la son trovata nel cgt della optimum ed ore nel creatine blast della met-rx e a pelle diciamo ve la sento, soprattutto vedo un po di pump

          questa estate credo che comprerò un integratore di sola taurina, così da potermi gestire meglio, in abbinamento all'arginina liquida e naturalmente un po di gluta e crea mono
          anche io avevo pensato al cgt e stavo per prenderlo, poi ho optato per i tre integratori sfusi cosi da scegliermi le dosi.
          sigpic milf member n° 7

          Commenta

          • Hollywood
            Banned
            • Jan 2007
            • 1397
            • 56
            • 16
            • nel mio mondo
            • Send PM

            #20
            quote=Deadlift;3166870]anche io avevo pensato al cgt e stavo per prenderlo, poi ho optato per i tre integratori sfusi cosi da scegliermi le dosi.[/quote]


            fatto bene
            cmq il cgt mi è parso ottimo
            ora come ora ho il creablast della met rx con un bel po di destrosio e sali che userò nel post
            nel pre go preso vecchia crea e gluta in barattoli da 200 grammiconviene e ....funzionano davvero! la prossima volta aggiungerò taurina ed arginina liquida

            Commenta

            Working...
            X