Taurina: funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    Taurina: funziona?

    l'anno scorso ho voluto provare un mese di allenamenti integrando solo con taurina nel pre-wo.

    l'ho voluta testare dopo aver letto i suoi presunti effetti positivi sulla contrazione muscolare, sistema nervoso etc.
    io ho notato in effetti un leggero aumento nei carichi, non so se placebo o no, però effettivamente spingevo abbastanza.

    qualcuno di voi può confermare o smentire il suo effetto per esperienza personale o anche citando qualche studio?
    sigpic milf member n° 7
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    l'anno scorso ho voluto provare un mese di allenamenti integrando solo con taurina nel pre-wo.

    l'ho voluta testare dopo aver letto i suoi presunti effetti positivi sulla contrazione muscolare, sistema nervoso etc.
    io ho notato in effetti un leggero aumento nei carichi, non so se placebo o no, però effettivamente spingevo abbastanza.

    qualcuno di voi può confermare o smentire il suo effetto per esperienza personale o anche citando qualche studio?
    ti dico la mia: io l'ho sempre presa per i miei allenamenti di ciclismo, adesso è un mese che non la prendo perchè ho voluto provare come stavo senza. La sensazione è che in uno scatto massimale avverto bruciore alle gambe che prima non avevo, ora......non sò se possa dipendere da altro.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      ti dico la mia: io l'ho sempre presa per i miei allenamenti di ciclismo, adesso è un mese che non la prendo perchè ho voluto provare come stavo senza. La sensazione è che in uno scatto massimale avverto bruciore alle gambe che prima non avevo, ora......non sò se possa dipendere da altro.
      io per testare la taurina l'anno scorso infatti ho tenuto lo stesso tipo di allenamento che usavo prima di prenderla. e ho notato in effetti una diversa, anche se ovviamente leggera, differenza nell'intensità, non so spingevo un poco di più.

      e anche l'alimentazione ho tenuto la stessa per far si che non potesse dipendere anche da quella.
      sigpic milf member n° 7

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        io per testare la taurina l'anno scorso infatti ho tenuto lo stesso tipo di allenamento che usavo prima di prenderla. e ho notato in effetti una diversa, anche se ovviamente leggera, differenza nell'intensità, non so spingevo un poco di più.

        e anche l'alimentazione ho tenuto la stessa per far si che non potesse dipendere anche da quella.
        quindi entrambi abbiamo avuto migioramento di resistenza per sforzi ad alta intensità, buono direi.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

          #5
          anch'io volevo iniziare a prenderla... però a me interessva sapere più che altro dosi e se incide anche sull'aumento della massa??
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta

          • Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
            anch'io volevo iniziare a prenderla... però a me interessva sapere più che altro dosi e se incide anche sull'aumento della massa??
            be se permette di allenarsi con più intensità e di aumentare i carichi e/o le ripetizioni di sicuro la massa ne gioverà.
            sigpic milf member n° 7

            Commenta

            • bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              be se permette di allenarsi con più intensità e di aumentare i carichi e/o le ripetizioni di sicuro la massa ne gioverà.
              sìsì anche io..buon "energetico" generale..poi per quel che costa..
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta

              • Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                sìsì anche io..buon "energetico" generale..poi per quel che costa..
                in effetti ragionavo anche sul costo, è economico.

                ma io lo prendevo suddiviso in più dosi durante la giornata, non solo pre wo..

                è giusto così?
                sigpic milf member n° 7

                Commenta

                • bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  in effetti ragionavo anche sul costo, è economico.

                  ma io lo prendevo suddiviso in più dosi durante la giornata, non solo pre wo..

                  è giusto così?
                  mmm io mi pare l'assumevo ad ogni beverone...quindi un paio di grammi a colazione un altro paio pre e un altro paio post wo..
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta

                  • osvaldo.gr
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    io l'ho appena presa, giusto per provarla nel beverone pre wo.

                    comunque l'aminoacido che mi fu consigliato (per la cronaca da ataru75) per pre wo per attenzione lucidità e ottimizzazione wo e che mi sento di consigliare è la L-tyrosina!

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                      l'anno scorso ho voluto provare un mese di allenamenti integrando solo con taurina nel pre-wo.

                      l'ho voluta testare dopo aver letto i suoi presunti effetti positivi sulla contrazione muscolare, sistema nervoso etc.
                      io ho notato in effetti un leggero aumento nei carichi, non so se placebo o no, però effettivamente spingevo abbastanza.

                      qualcuno di voi può confermare o smentire il suo effetto per esperienza personale o anche citando qualche studio?
                      La uso da anni.A dosi alte.
                      Eccezionale per il pump e la forza cardiaca.Potente antiossidante.Funziona di brutto.
                      Mantiene i capelli neri grazie alla sua protezione del melanocita'.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                        io l'ho appena presa, giusto per provarla nel beverone pre wo.

                        comunque l'aminoacido che mi fu consigliato (per la cronaca da ataru75) per pre wo per attenzione lucidità e ottimizzazione wo e che mi sento di consigliare è la L-tyrosina!
                        si mi è stata consigliata anche a me.come ti trovi con la tirosina?

                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        La uso da anni.A dosi alte.
                        Eccezionale per il pump e la forza cardiaca.Potente antiossidante.Funziona di brutto.
                        Mantiene i capelli neri grazie alla sua protezione del melanocita'.
                        io provero ad usarla per un bel pò, poi valuterò..stavo pensando visto il suo potere antiossidante di usarla tutti i giorni anche nei gg non wo...me lo consigli?
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta

                        • spronchise
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3097
                          • 105
                          • 86
                          • magliano in toscana
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          La uso da anni.A dosi alte.
                          Eccezionale per il pump e la forza cardiaca.Potente antiossidante.Funziona di brutto.
                          Mantiene i capelli neri grazie alla sua protezione del melanocita'.
                          ciao,cosa intendi per dosi alte?la prendi solo pre w.o. oppure dividi l'assunzione in più volte durante la giornata?concludo il terzo grado chiedendoti se va presa 30 min. prima del w.o. e dei pasti astomaco vuoto..grazie

                          Commenta

                          • master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                            si mi è stata consigliata anche a me.come ti trovi con la tirosina?



                            io provero ad usarla per un bel pò, poi valuterò..stavo pensando visto il suo potere antiossidante di usarla tutti i giorni anche nei gg non wo...me lo consigli?

                            Certo.IO la uso sempre.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            • master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              ciao,cosa intendi per dosi alte?la prendi solo pre w.o. oppure dividi l'assunzione in più volte durante la giornata?concludo il terzo grado chiedendoti se va presa 30 min. prima del w.o. e dei pasti astomaco vuoto..grazie

                              Intendo almeno 10 grammi a botta.
                              L'ideale e' al mattino diopo la colazione e poi prima del WO pomeridiano, circa un ora prima, unita ad altri volumizzanti.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X