Domanda Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gangsta
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 75
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Domanda Creatina

    Ciao a tutti ho una curiosità..
    Volevo kiederevi se la creatina puo aiutarmi ad aumentare il peso ?
    E poi come la comprate di solito ? In pastiglie o in polvere da diluire con l'acqua ?
  • grandemino
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1361
    • 48
    • 88
    • Lecce
    • Send PM

    #2
    dipende dal tipo di crea che vuoi prendere.
    ti fa aumentare di peso perchè causa ritenzione idrica

    Commenta

    • Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

      #3
      Può aiutarti ad aumentare di peso la creatina...col tempo aiuta la crescita assumendola in maniera continua (con le dovute sospnsioni).C'è chi si affida alla vecchia monoidrato che erò è possibile ti dia problemi intestinali,io preferisco le creatine di nuova generazione in cpas(Ceo,Kre alkalin)

      Commenta

      • gangsta
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 75
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ma é vero quello k dicono cioé:
        se prendi la creatina x 2-3 mesi ti si gonfiano i muscoli solo k dopo una settimana se smetti di prenderla ridiventi come prima ?
        Sono inesperto scusate ma questo é quel k sento..

        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggio
          Ma é vero quello k dicono cioé:
          se prendi la creatina x 2-3 mesi ti si gonfiano i muscoli solo k dopo una settimana se smetti di prenderla ridiventi come prima ?
          Sono inesperto scusate ma questo é quel k sento..
          Visto che dici "ti si gonfiano i muscoli" credo che tu stia parlando sempre di monoidrata. La creatina monoidrata fa aumentare di peso velocemente e "gonfia" i muscoli perche porta all'interno delle cellule acqua, quindi muscoli visibilmente più grandi e maggior peso, ovviamente quando smetti di prenderla l'acqua tende ad andarsene e i muscoli si "sgonfiano".

          I vantaggi della creatina infatti sono altri, non il gonfiore..infatti le più moderne versioni non creano più l'effetto ritenzione della monoidrata. Il vantaggio è dato dallo sfruttare la maggiore energia in allenamento per sollevare più peso e quindi crescere (non gonfiare) più velocemente e gli effetti anabolici che la creatina porta all'organismo.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          • gangsta
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 75
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Visto che dici "ti si gonfiano i muscoli" credo che tu stia parlando sempre di monoidrata. La creatina monoidrata fa aumentare di peso velocemente e "gonfia" i muscoli perche porta all'interno delle cellule acqua, quindi muscoli visibilmente più grandi e maggior peso, ovviamente quando smetti di prenderla l'acqua tende ad andarsene e i muscoli si "sgonfiano".

            I vantaggi della creatina infatti sono altri, non il gonfiore..infatti le più moderne versioni non creano più l'effetto ritenzione della monoidrata. Il vantaggio è dato dallo sfruttare la maggiore energia in allenamento per sollevare più peso e quindi crescere (non gonfiare) più velocemente e gli effetti anabolici che la creatina porta all'organismo.
            OK.. grazie 1000..
            cmq quello k ho scritto lo pensano alcuni miei amici..
            la creatina piu moderna ti fà cmq aumentare il peso?

            Commenta

            • agguanta
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 1487
              • 43
              • 91
              • Busto Arsizio
              • Send PM

              #7
              Cmq la ritenzione causa un aumento di peso sui 3 kg...non credo maggiore!
              Inoltre la volumizzazione cellulare aiuta il trasporto di altre sostanze nutritive ai nostri muscoli.
              sigpic
              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

              Commenta

              • mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                e gli effetti anabolici che la creatina porta all'organismo.
                Mi potresti per favore dire quali sono questi effetti ??

                grassie

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta

                • grandemino
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1361
                  • 48
                  • 88
                  • Lecce
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                  Cmq la ritenzione causa un aumento di peso sui 3 kg...non credo maggiore!
                  Inoltre la volumizzazione cellulare aiuta il trasporto di altre sostanze nutritive ai nostri muscoli.
                  io so da 0,5 a 1,5 kg

                  Commenta

                  • CaptainCharisma
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 729
                    • 43
                    • 25
                    • Savona, Liguria
                    • Send PM

                    #10
                    la creatina non è mica una pompetta che ti gonfia e poi ti sgonfi cmq...
                    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                    Commenta

                    • agguanta
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 1487
                      • 43
                      • 91
                      • Busto Arsizio
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                      la creatina non è mica una pompetta che ti gonfia e poi ti sgonfi cmq...
                      Appunto ...io sono dell'opinione che la massa aquisita non può essere ritenzione idrica...mi spiego meglio..mica si possono prendere 10kg di ritenzione...per cui il problema di perdere peso a causa di sospensione dell'assunzione di crea non sussiste.
                      Secondo voi
                      sigpic
                      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                      Commenta

                      • rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti ho una curiosità..
                        Volevo kiederevi se la creatina puo aiutarmi ad aumentare il peso ?
                        E poi come la comprate di solito ? In pastiglie o in polvere da diluire con l'acqua ?
                        il peso è un concetto relativo...dipende se ti trattiene acqua quindi, ritenzione...in ogni caso essendo un volumizzatore aumenta il volume delle cellule muscolari...e questo è già tanto...poi se la prendi per lunghi periodi riesci anche a saturare i muscoli....
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        • Hollywood
                          Banned
                          • Jan 2007
                          • 1397
                          • 56
                          • 16
                          • nel mio mondo
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti ho una curiosità..
                          Volevo kiederevi se la creatina puo aiutarmi ad aumentare il peso ?
                          E poi come la comprate di solito ? In pastiglie o in polvere da diluire con l'acqua ?


                          certo se poi ti alleni ed alimenti bene i risultati ci sono
                          compra della semplice mono micronizzata, magari se non hai problemi ad assumer destrosio buttati su di un misurino di cgt optimum dopo wout
                          ancora meglio il creatime blast met-rx carico di destrosio e sali minerali, ma aggiungi un po di gluta

                          Commenta

                          Working...
                          X