Proteine Teras e 2k Nutrition

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shadowpig
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 46
    • 4
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    **** le 2k sono ancora in giro...intonato pe muri

Makke dici??

Il famoso trainer le ha pure fatte analizzare..............e casualmente le vende sottobanco ai suoi seguaci.....chissà come mai saranno risultate così buonerrime......

Commenta

• angelsfitness
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 363
      • 3
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      **** le 2k sono ancora in giro...intonato pe muri
      Per dire una cosa del genere le avrai fatte analizzare suppongo ?

Commenta

• shernon
        Banned
        • Dec 2007
        • 3618
        • 136
        • 194
        • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
        • Send PM

Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
        E' una marca italiana. Possono scrivere tali cazzate sulla confezione?

"Proteine del siero di latte a scambio ionico e microfiltrate - PROTEINE SUL SECCO 92%"
        e xchè secondo te l'italia sta cosi rovinata? la pubblicità ingannevole la fanno pure sulle merendine per i bambini quando dicono: " la colazione sana e senza grassi" xo nn dicono che quelle merendine sono piene di grassi trans e ig che arrivano alle stelle..proteine sul secco 92%..umh..allora andiamo tutti a comprare l'eurosup..guarda forse avranno un buon valore xchè sono a scambio ionico e microfiltrate, ma al 92% mi sembra una quasi impossibile, poi una amrca italiana

Commenta

• Scarface76
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 412
          • 3
          • 1
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          e xchè secondo te l'italia sta cosi rovinata? la pubblicità ingannevole la fanno pure sulle merendine per i bambini quando dicono: " la colazione sana e senza grassi" xo nn dicono che quelle merendine sono piene di grassi trans e ig che arrivano alle stelle..proteine sul secco 92%..umh..allora andiamo tutti a comprare l'eurosup..guarda forse avranno un buon valore xchè sono a scambio ionico e microfiltrate, ma al 92% mi sembra una quasi impossibile, poi una amrca italiana

Va bè può essere tutto ma qui si parla di una scritta che campeggia sulla confezione a caratteri belli grossi! cmq..... va bè non saranno poi troppo male, anche se sul secco sono 75-80 magari!

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • Send PM

Va bè può essere tutto ma qui si parla di una scritta che campeggia sulla confezione a caratteri belli grossi! cmq..... va bè non saranno poi troppo male, anche se sul secco sono 75-80 magari!
            ma non c'entra nulla che cè scritto anche a caratteri cubitali..cmq essendo isolate forse possono arrivare anche sull80%, xo se avessi preso delle concentrate, secondo me avresti preso della calce

Commenta

• Scarface76
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 412
              • 3
              • 1
              • Roma
              • Send PM

dopo qualche giorno di assunzione posso dire che le eurosup almeno come gusto e digeribilità sono ottime. Solubilità idem, non fanno grumi e si sciolgono in pochissima acqua. Sui risultati ancora non so...

Commenta

• shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • Send PM

dopo qualche giorno di assunzione posso dire che le eurosup almeno come gusto e digeribilità sono ottime. Solubilità idem, non fanno grumi e si sciolgono in pochissima acqua. Sui risultati ancora non so...
                aivoja a te..poi risultati con le proteine nn so cosa pretendi

Commenta

• Scarface76
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 412
                  • 3
                  • 1
                  • Roma
                  • Send PM

aivoja a te..poi risultati con le proteine nn so cosa pretendi
                  No non pretendo niente però a qualcosa serviranno ***** .....son solo 3 mesi che ho inziato a prenderle.... però ci sarà una qualche differenza tra il prenderle oppure no!

Commenta

• shernon
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 3618
                    • 136
                    • 194
                    • Send PM

differenze che ti aiutano a crescere muscolarmente, ma stessa cosa lo fa il petto di pollo, albumi, pesce

Commenta

• tommys
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 419
                      • 56
                      • 0
                      • Send PM

differenze che ti aiutano a crescere muscolarmente, ma stessa cosa lo fa il petto di pollo, albumi, pesce

Se riesci a raggiungere la tua quota proteica col cibo, che prendi a fare le proteine in polvere?
                      Acquista altro così qualche risultato, sempre se ti alleni, lo vedi!

Commenta

• Scarface76
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 412
                        • 3
                        • 1
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio

Se riesci a raggiungere la tua quota proteica col cibo, che prendi a fare le proteine in polvere?
                        Acquista altro così qualche risultato, sempre se ti alleni, lo vedi!
                        Le proteine le prendo post workout, nel prenanna, negli spuntini.

Nel post workout non esiste mangiare pane e bresaola ecc, già mi dano fastidio le gallette di riso. Nel pre-nanna l'unica cosa che mi piace mangiare è burro d'arachidi mischiato con latte e 20gr pro vaniglia. Altre cose non mi vanno.

Negli spuntini idem, frutta secca e proteine, oppure barrette proteiche. Altre cose non mi vanno, a parte snack tipo cerealix o barrette di muesli, ma quelle solo preworkout vista la quota di carbo eccessiva.

A questo mi servono le pro, anche perchè io poi non è che sia un gran mangione, anzi andare al ristorante a farsi le magnate col vino ecc mi sta sul ***** ci vado solo se mi costringono.

Commenta

• shernon
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 3618
                          • 136
                          • 194
                          • Send PM

Le proteine le prendo post workout, nel prenanna, negli spuntini.

Nel post workout non esiste mangiare pane e bresaola ecc, già mi dano fastidio le gallette di riso. Nel pre-nanna l'unica cosa che mi piace mangiare è burro d'arachidi mischiato con latte e 20gr pro vaniglia. Altre cose non mi vanno.

Negli spuntini idem, frutta secca e proteine, oppure barrette proteiche. Altre cose non mi vanno, a parte snack tipo cerealix o barrette di muesli, ma quelle solo preworkout vista la quota di carbo eccessiva.

A questo mi servono le pro, anche perchè io poi non è che sia un gran mangione, anzi andare al ristorante a farsi le magnate col vino ecc mi sta sul ***** ci vado solo se mi costringono.
                          ma infatti per mangiare e crescere muscolarmente non si intende di mangiare al ristorante

Commenta

• Scarface76
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 412
                            • 3
                            • 1
                            • Roma
                            • Send PM

ma infatti per mangiare e crescere muscolarmente non si intende di mangiare al ristorante
                            appunto.
                            Era solo per farti capire che nn sono una buona forchetta.

Quindi di mangiare troppo non mi va, preferisco prendere le pro, che tra parentesi mi piacciono anche come gusto

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

a roma via bufalotta.
                              hai consigli su negozi...magari!
                              a roma c'è il negozio di ras, lui può consigliarti alla grande.
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Scarface76
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2007
                                • 412
                                • 3
                                • 1
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                                a roma c'è il negozio di ras, lui può consigliarti alla grande.
                                cioè?
                                ras chi è? dove?

Commenta

Working...
                                X