risposta secca voi quale prendereste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

si le nitro tech hardcore o un nome simile. forse come prezzo son più altine ma mi pare che siano complete all'altezza delle isobolic... cerca un pò in giro magari
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
      si le nitro tech hardcore o un nome simile. forse come prezzo son più altine ma mi pare che siano complete all'altezza delle isobolic... cerca un pò in giro magari
      a si certo le conosco
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

ti consiglio le nutrabolic perche rispetto alle altre sono un prodotto più "tecnico"..dipende sempre da quello che vuoi..

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          ti consiglio le nutrabolic perche rispetto alle altre sono un prodotto più "tecnico"..dipende sempre da quello che vuoi..
          spiegaci questa tecnicità rispetto alle whey classiche, in quanto queste proteine sono un blend

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            spiegaci questa tecnicità rispetto alle whey classiche, in quanto queste proteine sono un blend
            credo che intendesse proprio questo

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              credo che intendesse proprio questo
              ho capito, ma vorrei capire proprio xchè le consiglia al post delle whey in quanto le isobolic hanno le caseine all'interno..cioè ci deve essere 1 spiegazione a riguardo..

Commenta

• Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

sulla'argomento caseine+siero avevo letto questo su un sito, oltre a tutti gli articoli di muscle and fitness:

Prendiamo come esempio 2 proteine con tempi di assorbimento diversi: le proteine del siero del latte ("veloci") e quelle della caseina ("lente")
                30gr di proteine del siero innalzano velocemente i livelli di aminociadi nel sangue, ma per un periodo di tempo breve, ritornando infatti ai livelli normali dopo circa 4 ore. Esse stimolano inoltre la sintesi proteica, ossia la formazione di catene proteiche a partire dagli aminoacidi liberi nel sangue.
                30gr di caseina, invece, causano un innalzamento piu' progressivo del livello di amminoacidi nel sangue, ma piu' duraturo. Essi infatti tornano a livelli normali dopo circa 7 ore. La caseina inoltre non stimola la sintesi proteica ma ne limita la scissione e quindi il catabolismo.

Da questo si può dedurre che le funzioni delle due proteine sono molto diverse tra loro. Le proteine del siero sono anaboliche, mentre quelle della caseina sono anti-cataboliche e un uso sinergico delle due può dare molti vantaggi in una dieta nel post workout.
                sigpic milf member n° 7

Commenta

• shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • Send PM

quindi è come scrivevo prima nella pagina prima, cioè si puo paragonare alle maltodestrine+destrosio dove le malto gestiscono meglio il destrosio in accoppiata..stessa cosa quindi sarebbe per whey+caseine

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    quindi è come scrivevo prima nella pagina prima, cioè si puo paragonare alle maltodestrine+destrosio dove le malto gestiscono meglio il destrosio in accoppiata..stessa cosa quindi sarebbe per whey+caseine
                    si in pratica hanno la stessa funzione...le pro del siero danno il via alla ricostruzione muscolare in quanto entrano velocemente in circolo, ma in quanto veloci il tempo di attività diciamo si esaurisce piuttosto in fretta, e l'aggiunta delle caseine prolunga la durata di questo stato anabolico/anticatabolico in parole povere.
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• oicici
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 11
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Ciao a tutti!!!!!

Commenta

• oicici
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 11
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Vi ricordate le proteine degli anni 80 della Fassi?

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          sulla'argomento caseine+siero avevo letto questo su un sito, oltre a tutti gli articoli di muscle and fitness:

Prendiamo come esempio 2 proteine con tempi di assorbimento diversi: le proteine del siero del latte ("veloci") e quelle della caseina ("lente")
                          30gr di proteine del siero innalzano velocemente i livelli di aminociadi nel sangue, ma per un periodo di tempo breve, ritornando infatti ai livelli normali dopo circa 4 ore. Esse stimolano inoltre la sintesi proteica, ossia la formazione di catene proteiche a partire dagli aminoacidi liberi nel sangue.
                          30gr di caseina, invece, causano un innalzamento piu' progressivo del livello di amminoacidi nel sangue, ma piu' duraturo. Essi infatti tornano a livelli normali dopo circa 7 ore. La caseina inoltre non stimola la sintesi proteica ma ne limita la scissione e quindi il catabolismo.

Da questo si può dedurre che le funzioni delle due proteine sono molto diverse tra loro. Le proteine del siero sono anaboliche, mentre quelle della caseina sono anti-cataboliche e un uso sinergico delle due può dare molti vantaggi in una dieta nel post workout.
                          bravo mi riferivo proprio a questo

sigpic

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

quei 300mg di aminoacidi della muscle.... una miseria

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

ragazzi sto provando le isobolic...
                              mi ha lasciato stupito il sapore...***** sono buonissime...mai mangiate proteine più buone...
                              ora però bisogna vedere se sono anche "buone" come proteine...questo difficilmente si capirà...

sigpic

Commenta

• shernon
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 3618
                                • 136
                                • 194
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                ragazzi sto provando le isobolic...
                                mi ha lasciato stupito il sapore...***** sono buonissime...mai mangiate proteine più buone...
                                ora però bisogna vedere se sono anche "buone" come proteine...questo difficilmente si capirà...

ANCHE IO CE L'HO..AL GUSTO yoghurt al lampone..nn ho il coraggio xo di aprirle..casomai domani..fai anche tu 1 solo misurino? (circa 22,5gr di pro)

Commenta

Working...
                                X