Ciao a tutti, volevo sapere dosaggi di glutammina. E' vero che stimola l'ormone della crescita? Quando prenderla?Grazie!!!
Glutammina... Info Please
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SONNY Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo sapere dosaggi di glutammina. E' vero che stimola l'ormone della crescita? Quando prenderla?Grazie!!!
sull'ormone...lasciamo starehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodosaggi dipende da che tipo di gluta prenderai...e cmq da ciò che vuoi fare tu...
sull'ormone...lasciamo stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioPerchè per alzarlo in maniera significativa non ne basta manco una betoniera.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioPerchè per alzarlo in maniera significativa non ne basta manco una betoniera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SONNY Visualizza Messaggio??? Puoi essere + chiaro??? 10 grammi al giorno sono sufficienti?
il resto sono solo chiaccherehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola gluta aiuta nel recupero e nel fortificare il sistema immunitario...ad alti dosaggi da anche un discreto pump essendo un volumizzatore...
il resto sono solo chiacchereIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola gluta aiuta nel recupero e nel fortificare il sistema immunitario...ad alti dosaggi da anche un discreto pump essendo un volumizzatore...
il resto sono solo chiacchere
già lo penso anche io...sennò chi fosse affetto di nanismo sarebbe curato con la glutamina non con i farmaci
Commenta
-
Commenta