Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnitina per un pugile amatoriale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnitina per un pugile amatoriale

    Ciao a tutti,
    ho notato che in questo forum ci sono molte persone esperte di integratori e quindi ho deciso di chiedere alcuni consigli.

    Ho 35 anni, corro 7km quasi tutti i giorni, faccio allenamento amatoriale di pugilato tutti i giorni ( 2 ore ), peso circa 77 kg e sono alto 184 cm.

    Mangio molta pasta perchè la adoro e non riesco a farne a meno.
    Fisicamente sono asciutto ma la pasta che mangio ( nonostante faccio molti addominali ) mi va sempre a finire nella pancia bassa, zona addominali bassi per intenderci.

    A volte mi mancano le energie, forze.
    Volevo chiedervi se la carnitina può aiutarmi ad avere più forza, un po più di energie per portare avanti gli allenamenti di ogni giorno.


    #2
    Originariamente Scritto da 7miles Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho notato che in questo forum ci sono molte persone esperte di integratori e quindi ho deciso di chiedere alcuni consigli.

    Ho 35 anni, corro 7km quasi tutti i giorni, faccio allenamento amatoriale di pugilato tutti i giorni ( 2 ore ), peso circa 77 kg e sono alto 184 cm.

    Mangio molta pasta perchè la adoro e non riesco a farne a meno.
    Fisicamente sono asciutto ma la pasta che mangio ( nonostante faccio molti addominali ) mi va sempre a finire nella pancia bassa, zona addominali bassi per intenderci.

    A volte mi mancano le energie, forze.
    Volevo chiedervi se la carnitina può aiutarmi ad avere più forza, un po più di energie per portare avanti gli allenamenti di ogni giorno.

    scusa la sincerita` ma, se ti mancano le forze e mangi pasta tutti i giorni..allora penso proprio che dovresti prima rivedere la dieta (i grassi) e poi magari pensare alla creatina...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎