Per quanto riguarda i BCAA è importante la purezza.
qualità dei prodotti
Collapse
X
-
ci possono essere scelte economiche e commerciali diverse: ad esempio la ast offre 1kg di crea made in usa a 120.000. circa. E' un prezzo molto competitivo che potrebbe far insorgere dubbi sulla qualità del prodotto, mentre noi tutti sappiamo che è una delle migliori creatine in commercio.
Questo non vuol dire che alcune ditte offrano prodotti scadenti a prezzi bassi; l'importante è conoscere queste marche ed evitarle......
-
-
Esattamente , ciò che conta in un prodotto è la purezza , ovverosia l'assenza di residui (spesso tossici) della lavorazione. Oltre a questo , naturalmente , l'etichetta deve corrispondere al contenuto , ale volte si sà che "per distrazione" alcune ditte non riportano con esattezza ciò che si trova all'interno .
E' un po' come per le macchine , tutte hanno un motore 4 sportelli e 4 ruote , tutte sono in grado di fare i 120 km/h e di portarvi da un luogo all'altro , da marca a marca però abbiamo un'affidabilità diversa , un confort diverso e delle prestazioni diverse. Volete mettere una panda con un BMW 750i ???
Commenta
-
-
qualità dei prodotti
Vorrei chiedere perchè in commercio ci sono dei prodotti[penso ai bcaa]che hanno praticamente la stessa composizione chimica ma poi vengono venduti a prezzi molto diversi da loro.Non sarà solo un'abile operazione di marketing delle aziende produttrici oppure alcune aziende più economiche non dichiarano le vere percentuali di composizione?Ciao
Commenta
-
-
ok,ho capito il concetto che per altro mi sembra dettato più dal buon senso che da dati scentifici.Ad esempio sono d'accordo che alcune marche sono migliori di altre ma non mi è chiaro perchè in etichetta non si riscontri grandi differenze.Ad esempio mi sembra che la bmw 750 abbia 6 cilindri e gli interni in pelle,e che su quattroruote siano dichiarati,mentre non ho mai visto la voce "impurità" tra gli ingredienti di alcun integratore.Chi vi Ha detto che uno è più puro di altri?Ciao e a presto
Commenta
-
-
Originally posted by 49st:
ok,ho capito il concetto che per altro mi sembra dettato più dal buon senso che da dati scentifici.Ad esempio sono d'accordo che alcune marche sono migliori di altre ma non mi è chiaro perchè in etichetta non si riscontri grandi differenze.Ad esempio mi sembra che la bmw 750 abbia 6 cilindri e gli interni in pelle,e che su quattroruote siano dichiarati,mentre non ho mai visto la voce "impurità" tra gli ingredienti di alcun integratore.Chi vi Ha detto che uno è più puro di altri?Ciao e a presto
La risposta che ho avuto fin'ora che più mi ha convinto è il prezzo col quale si compra il principio e le spese per comercializzarlo (esempio:se il barattolo è personalizzato col coperchio col marchio tipo GENESIS ci sono le spese dello stampo da abbattere,ecc.)
capito l'antifona?
Commenta
-
Commenta