qualità dei prodotti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

qualità dei prodotti

Per quanto riguarda i BCAA è importante la purezza.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

• Ken Waller
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 877
    • 0
    • 0
    • bergamo
    • Send PM

ci possono essere scelte economiche e commerciali diverse: ad esempio la ast offre 1kg di crea made in usa a 120.000. circa. E' un prezzo molto competitivo che potrebbe far insorgere dubbi sulla qualità del prodotto, mentre noi tutti sappiamo che è una delle migliori creatine in commercio.
    Questo non vuol dire che alcune ditte offrano prodotti scadenti a prezzi bassi; l'importante è conoscere queste marche ed evitarle......

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Esattamente , ciò che conta in un prodotto è la purezza , ovverosia l'assenza di residui (spesso tossici) della lavorazione. Oltre a questo , naturalmente , l'etichetta deve corrispondere al contenuto , ale volte si sà che "per distrazione" alcune ditte non riportano con esattezza ciò che si trova all'interno .
      E' un po' come per le macchine , tutte hanno un motore 4 sportelli e 4 ruote , tutte sono in grado di fare i 120 km/h e di portarvi da un luogo all'altro , da marca a marca però abbiamo un'affidabilità diversa , un confort diverso e delle prestazioni diverse. Volete mettere una panda con un BMW 750i ???

Commenta

• Ken Waller
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 877
        • 0
        • 0
        • bergamo
        • Send PM

non mi piace la serie 7. Meglio la serie 3 o 5.

Commenta

• 49st
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 11
          • 0
          • 0
          • bologna,italy
          • Send PM

qualità dei prodotti

Vorrei chiedere perchè in commercio ci sono dei prodotti[penso ai bcaa]che hanno praticamente la stessa composizione chimica ma poi vengono venduti a prezzi molto diversi da loro.Non sarà solo un'abile operazione di marketing delle aziende produttrici oppure alcune aziende più economiche non dichiarano le vere percentuali di composizione?Ciao

Commenta

• 49st
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 11
            • 0
            • 0
            • bologna,italy
            • Send PM

ok,ho capito il concetto che per altro mi sembra dettato più dal buon senso che da dati scentifici.Ad esempio sono d'accordo che alcune marche sono migliori di altre ma non mi è chiaro perchè in etichetta non si riscontri grandi differenze.Ad esempio mi sembra che la bmw 750 abbia 6 cilindri e gli interni in pelle,e che su quattroruote siano dichiarati,mentre non ho mai visto la voce "impurità" tra gli ingredienti di alcun integratore.Chi vi Ha detto che uno è più puro di altri?Ciao e a presto

Commenta

• COLBAX
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 444
              • 0
              • 0
              • italy
              • Send PM

Originally posted by 49st:
              ok,ho capito il concetto che per altro mi sembra dettato più dal buon senso che da dati scentifici.Ad esempio sono d'accordo che alcune marche sono migliori di altre ma non mi è chiaro perchè in etichetta non si riscontri grandi differenze.Ad esempio mi sembra che la bmw 750 abbia 6 cilindri e gli interni in pelle,e che su quattroruote siano dichiarati,mentre non ho mai visto la voce "impurità" tra gli ingredienti di alcun integratore.Chi vi Ha detto che uno è più puro di altri?Ciao e a presto
              ottima domanda.....attendo anch'io risposte.
              La risposta che ho avuto fin'ora che più mi ha convinto è il prezzo col quale si compra il principio e le spese per comercializzarlo (esempio:se il barattolo è personalizzato col coperchio col marchio tipo GENESIS ci sono le spese dello stampo da abbattere,ecc.)
              capito l'antifona?

Commenta

• 49st
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 11
                • 0
                • 0
                • bologna,italy
                • Send PM

Grazie colbax per la solidarietà,speriamo che qualcuno che veramente conosce i processi produttivi e le differenze tra loro ci sappia dare una risposta concreta.Comunque grazie a chiunque voglia dire la sua.Ciao

Commenta

Working...
                X