Forse starebbe meglio nella sezione farmacia questo post, cmq vabbè... Se da domani faccio una cura di 3 giorni di antibiotici posso continuare a prendere integratori o meglio che mi fermi?
Domanda...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioForse starebbe meglio nella sezione farmacia questo post, cmq vabbè... Se da domani faccio una cura di 3 giorni di antibiotici posso continuare a prendere integratori o meglio che mi fermi?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioche tipo di integratori?
kre-alkalyn e no2 (volumizzatore)... niente altro"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioForse starebbe meglio nella sezione farmacia questo post, cmq vabbè... Se da domani faccio una cura di 3 giorni di antibiotici posso continuare a prendere integratori o meglio che mi fermi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNessun problema al massimo ci lasci...."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiokre-alkalyn e no2 (volumizzatore)... niente altro"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiofa nulla tranquillo!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiograzie règà...
ok, se mi ritrovo a camminare per i campi elisi, la mia anima vi perseguiterà a vita XD"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiocristen..allora evita.."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta