Scherzi a parte che ne pensa di questo integratore "V12 Turbo della SAN" che tra l'altro nn ho capito se è un volumizzatore, creatina o cos'altro??
SAN "V12 Turbo" 16 valvole inteculer a benzina
Collapse
X
-
si, ma in quanto a gusto è qualcosa di fuori dal comune! un gusto cosi stomachevole non l'avevo mai provato...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
è vero, ha un gusto orribile, il mio è tipo arancio e frutti ma nn è tanto per il gusto quanto per il fatto che è dolcissimo e disturba....il gusto a me nn piace ma menomale che voi mi dite che il prodotto è buono altrimenti lo davo al cane....
la vedete bene un'integrazione con a parte codesto v12 pure creatina, bcaa, omega3??..sono prodotti diversi e ben associabili vero??Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioè vero, ha un gusto orribile, il mio è tipo arancio e frutti ma nn è tanto per il gusto quanto per il fatto che è dolcissimo e disturba....il gusto a me nn piace ma menomale che voi mi dite che il prodotto è buono altrimenti lo davo al cane....
la vedete bene un'integrazione con a parte codesto v12 pure creatina, bcaa, omega3??..sono prodotti diversi e ben associabili vero??
l'aroma arancia è vomitevole..sto usando il v12 limited,il v12hp all'arancia invece era di una skifezza interstellare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioche gusto?
al limone è gradevole!
all'arancia è immondoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiodai cappero...il v12hp è peggio...nn fare storie e buttalo giù
Però in dosi massicce su di me ha funzionato, ottimo pump e un po' + di forza...sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioIl v12 hp è tra le cose + schifose che abbia mai ingurgitato....
Però in dosi massicce su di me ha funzionato, ottimo pump e un po' + di forza...
Commenta
-
Commenta